Originariamente Scritto da ItalianoMedio
Visualizza Messaggio
Sono sulla strada giusta? I want to be huge!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiotra qualche ciclo forse e mi fermoOriginariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza MessaggioTra qualche altra vita forse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioLa verginità?
Scherzi a parte... Ricostruire tutto è dura!
Commenta
-
-
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 18:35:04 ---------- Previous post was at 18:08:51 ----------
---------- Post added 12-03-2015 at 08:40:52 ---------- Previous post was 11-03-2015 at 18:35:04 ----------
Commenta
-
-
le gambe sn sempre state ottime, le braccia stanno migliorando molto.
com 'è la situazione "pelle" in zona pettorali?
secondo me hai ancora margini di miglioramento prescindendo dall operazioneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Sono sulla strada giusta? I want to be huge!
Originariamente Scritto da SBURRIATEMELA Visualizza Messaggiole gambe sn sempre state ottime, le braccia stanno migliorando molto.
com 'è la situazione "pelle" in zona pettorali?
secondo me hai ancora margini di miglioramento prescindendo dall operazione
[emoji106]. Il petto mi sta facendo un po' dannare! Durante il wo si gonfia! Un po' di ciccetta c'è ma andrà via in definizione!
Sono contento di ciò che vedo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Fire&Ice; 12-03-2015, 19:24:46.
Commenta
-
Commenta