Originariamente Scritto da Perrots
Visualizza Messaggio
Sono sulla strada giusta? I want to be huge!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Idem con patate rispetto a Manx e se tutti ti dicono una cosa evidentemente ci sarà un motivo...
107kg circa per 180 cm, accumuli di grasso quasi solamente su pancia e petto, sono sceso a 79 kg al 10% di BF...pelle e rotolino presenti. Sono risalito mangiando (poco ma io ho un metabolismo strano) a 89 kg all' 11,5%...pelle e rotolino presenti. La spiegazione è semplice: la pelle passata una certa età (12-15 anni circa) perde molta elasticità quindi non si ritirerà mai di 20 cm o più (io ho perso 20 cm di addome, tu chissà quanti). E allo stesso modo, come ti spiegavano, non riempirai mai 20 cm (parliamo sempre di circonferenza) di retto addominale!
Capisco quanto sia frustrante sapere che nonostante la fatica quel l'impatto estetico non lo raggiungi però l'operazione ti può aiutare! Oltretutto ti consiglio di farla adesso piuttosto che "dopo che ho riempito". Dovevo operarmi anche io (al petto però, il rotolino panzoso manxiano mi ha sempre interessato relativamente, mentre il petto mi fa(ceva) impazzire) tutto pronto, lista d'attesa, carico, nel mentre mettiti bene in forma che così il risultato sarà migliore (cit.)
Sai quale è stato il risultato? Non mi hanno più operato perché non hanno margine, troppa poca pelle da togliere e non riuscirebbero a "ricucire", eppure la pelle non ha solo problemi di "area" per noi ex-ciccionutellosi, ma anche e soprattutto di lassità! Quindi operati e poi costruisci e goditi il risultato.
Accetta il fatto che quella pelle non andrà via, altrimenti continui a vivere in un mondo fatato e quando arrivi alla realtà...beh sono dolori!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
se intendi la pienezza muscolare allora no, non hai nè la massa nè l'esperienza per sentire queste sottigliezze
se invece intendi che ti senti gonfio a livello di digestione ecc allora ecco perche ti avevo chiesto di acqua,verdure ecc .. magari assumi troppe fibre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioPer avere info su cosa?
Commenta
-
-
Trovi qualcosa nel diario (che ormai non aggiorno più da parecchio) però della situazione iniziale no, le foto erano bandite dalla mia vita, tantomeno "nudo"...
---------- Post added at 13:24:07 ---------- Previous post was at 13:23:09 ----------
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioHo scritto email a medico di Milano per avere delle info. Ho molta paura per questa cosa... Intanto posso dirvi di essere arrivato ad una situazione simile proprio per quella parte che non andava via.
Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioEcco farsi prendere dalla paura è un'altra reazione errata! Calmo e tranquillo per la tua strada e quando possibile ti operi. Keep calm!. Ma cmq grazie per il supporto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioPer me essere arrivato fin quì è una grande soddisfazione, probabilmente nessuno capirà.
Non hai mai parlato direttamente della fase in cui stavi male, certe cose si capiscono se si vuol leggere tra le righe di quello che scrivi, quindi non pensare di non essere compreso da nessuno qui dentro. Hai una volontà e un entusiasmo che ti hanno portato a rovinarti potenzialmente. Ti sei risollevato e stai usando quelle energie in maniera costruttiva, per fortuna. Il tuo gridare quello che ti sei fatto lo comprendo, la tua storia rende i tuoi risultati sicuramente più pregni di significato.
Il problema è però che stai chiedendo consigli su un forum di BB e fitness, è anche logico, se ci pensi, che il 99.9% dell'utenza ti dica certe cose. Molti sono stati obesi, altri hanno avuto un po' di disagi con il cibo, ma chi è stato veramente "dall'altra parte", come dici tu? Pochi. Quelli che ci sono stati e hanno sviluppato la consapevolezza per tornare e comprendere - perché ci sono stati più tempo di te - si contano sulla punta delle dita di una mano. Detto questo, forse dovresti accettare i commenti con la TUA consapevolezza, perché la tua storia la conosci tu.
La tua situazione è particolare, delicata, io fossi in te da sola non saprei come fare. Qualsiasi consiglio mi sembra inadatto alla tua situazione, qualsiasi opinione mi pare confligga con la precedente. 3200 kcal? 2900 kcal? Perché l'addome rientra? Perché troppa acqua? Perché? Perché? Perché? Troppe domande e troppi pochi elementi per dirimere la questione. Hai sovvertito un equilibrio delicatissimo con i tuoi errori e ora ristabilirlo non è cosa di un giorno.
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioLeggendo vari siti di BB leggo che agli ex obesi consigliano di mettere più massa possibile
Hai ragione tu, sono solo 5 mesi di lavoro per te, ma proprio per questo è presto forse farsi dare consigli su un forum di fitness/BB.
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioHo scritto email a medico di Milano per avere delle info. Ho molta paura per questa cosa...
So che hai paura, molta paura, immagino tu abbia visto foto e filmati di questi interventi che sono dolorosi, lunghi e dal post-operatorio non proprio gradevole. Ci sono casi in cui togliere la pelle in eccesso diventa motivo di salute (infatti per certe addominoplastiche esiste la mutuabilità, come hai accennato tu), altri in cui vi è motivazione estetica. Nel secondo caso o non puoi - vedi Ponno - perché la pelle in eccesso non è sufficiente, oppure puoi e allora sta a te decidere. Fare il rapporto costi/benefici.
A chiusura di questo mio intervento vorrei chiedere a tutti, se possibile, di rientrare nel topic del thread, senza scomodare i disturbi alimentari né altre questioni che non riguardino strettamente le foto e la condizione fisica dei soggetti che postano in photogallery.
Ciao FireLast edited by ACID ANGEL; 24-11-2014, 14:28:46.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
Commenta