Nuovo record del mondo di squat IPF - 490kg!
Collapse
X
-
Imbarazzante, senza parole, li alza come fossero 10 kg
-
-
Originariamente Scritto da Factotem Visualizza MessaggioSpettacolare, la tecnica praticamente non si sporca e ha un'accelerazione incredibile.
Ha 24 anni tra l'altro.
PS: ma ha migliorato il total??
Squat: 490kg/1080lbs (previous record at 485kg)
Bench Press: 350kg/771.6lbs
Deadlift: 390kg/860lbs
Total: 1230kg/2711.7lbs (previous world record at 1200kg)
Commenta
-
-
ce ne aveva anche di più di 490...ma...a che pro..tanto non gli arriva nessuno vicino
sicuro la prossima alzera' di 5kg, nuovo record...e così' via....Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
boja...cmq è uno squatter senza ritegno...nello stacco, anche se era visibilmente per lui un carico "facile" secondo me 400kg ci stavano tutti, rende meno.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioChi ha indossato un corpetto da squat mi sa dire se la posizione delle braccia così larghe è dovuta al corpetto o se è semplicemente la posizione con cui lui si trova meglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioPerchè fugge subito dietro le quinte?Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
Commenta