Originariamente Scritto da Pascolinho
Visualizza Messaggio
Il mio cambiamento..
Collapse
X
-
-
-
Nessuno esperto che mi giudica?
Commenta
-
-
-
Che vuoi sapere specificatamente?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioChe vuoi sapere specificatamente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioLimite genetico? Non credo proprio che tu ci sia arrivato... Magari stai mangiando troppo e al contempo allenandoti poco
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza MessaggioFino a 100kcal fa ero in stallo..e m alleno 5 giorni a settimana x 50min
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wertal Visualizza MessaggioPerché per 50 minuti? Hai provato a dare una scossa al tuo corpo cambiando gli allenamenti? Hai provato a passare da una monofrequenza ad una multifrequenza? O ad una full-body? Io ti porto la mia esperienza: 6 mesi di monofrequenza in massa e sono passato da 60 a 66kg, ho fatto un mese in ipo e sono sceso a 64. Inizia l'estate comincio con il bill starr, guadagno un sacco di kg sui fondamentali. Continuo una multifrequenza incentrata sull'aumento della forza (sedute da due ore e mezza/tre ore per tre volte a settimana) e vedo che la progressione continua.. Mi peso ad agosto e leggo sulla bilancia 68kg (in normocalorica). Tutto questo per dirti che se non vedi grandissimi cambiamenti prova a variare.. Quello che va bene per me magari non va bene per te. Tutto questo lo dico sulla base delle MIE esperienze, quindi magari qualcuno di più esperto può consigliarti altro.
Commenta
-
-
-
Nessuno esperto può dirmi, guardando le foto, se sto procedendo bene??
Commenta
-
-
sono arrivato qui dal tuo 3d in sez. dieta (3d inutile a mio avviso visto la tua attuale condizione )
Ma le gambe non le alleni? Sono molto ma molto indietro...mai allenate (sembrano).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Quindi posso continuare a prendere qualche kg? Si manx le alleno.. Cerco d dare il massimo ma x ora i risultati quelli sono..dove sbaglio non lo so:-So:-(
Commenta
-
-
le alleni male...semplice.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta