..per quest'estate volevo riuscire ad assottigliare le maniglie..
Ho recuperato una mia foto di quest'estate..
Collapse
X
-
-
Re: Ho recuperato una mia foto di quest'estate..
Originally posted by Socio
..per quest'estate volevo riuscire ad assottigliare le maniglie..
nn mi sembra che tu abbia le maniglie.
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
-
-
Eh Criss.. un pò al tatto si sentono..
Ora ho 3/4 kili in più di com'ero nella foto, e, sempre al tatto, sono aumentate anke quelle..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Complimenti bel fisico.. sulla foto sei ben definito, ma se avevi ancora le manigli con quel bodyfat sará ben difficile toglierle del tutto.. ma metti su un po di dati(etá, peso, anni di allenamento ecc.).. giusto per valutare un po meglio..
Commenta
-
-
Mah.. finora nn ho mai fatto periodi di massa e periodi di definizione.. mi alleno da 4 anni, ma fino a giugno '02 mi allenavo un pò alla "spera in dio".. skede da 2 ore e più, 12 serie per muscolo.. un pò un macello..
L'altezza è 170, peso nella foto 72, età 25
Al di là del bodyfat (quanto avrò avuto nella foto?) l'addome basso nn è mai stato scolpito.. la vascolarizzazione ke hai tu, Sevvip, me la scordo..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Mah.. finora nn ho mai fatto periodi di massa e periodi di definizione.. mi alleno da 4 anni, ma fino a giugno '02 mi allenavo un pò alla "spera in dio".. skede da 2 ore e più, 12 serie per muscolo.. un pò un macello..
Al di là del bodyfat (quanto avrò avuto nella foto?) l'addome basso nn è mai stato scolpito.. la vascolarizzazione ke hai tu, Sevvip, me la scordo..
io dopo 3 mesi di palestra ero già pieno di vene sui deltoidi, pensare che molti me la invidiano ma a me fa un gran schifo.
Commenta
-
-
merda... sono proprio il più **** in sto forum...
devo darmi da fare... l'estate si avvicina...
è che non sono costante con la dieta, *****
Commenta
-
-
Al di là del bodyfat (quanto avrò avuto nella foto?) l'addome basso nn è mai stato scolpito.. la vascolarizzazione ke hai tu, Sevvip, me la scordo..
Ehe l`addome basso é na brutta bestia..anch`io non sono mai riuscito a tirarlo fuori benissimo..ma credo sia un problema di tanti..vai tranquillo cmq. che dalle fotosi vede gran poco(se non per niente)
per quanto riguarde le scheda da + di 2 ore..che saranno anche mangia muscoli(nel senso di cat e sovraallenamento) ma possono avere contribuito tanto a quella definizione reggiunta..
cmq. ripete bel fisico..ottimo da lido/spiagga compliments!
Commenta
-
-
Originally posted by flexer77
Se sei già bene tirato la vascolarizzazione o te la dà mamma genetica o tela danno i farmaci, punto e basta.
io dopo 3 mesi di palestra ero già pieno di vene sui deltoidi, pensare che molti me la invidiano ma a me fa un gran schifo.sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta