eccomi....avanti con i commenti
e questo sono io....
Collapse
X
-
...come dice flex nn si vede molto...cmq da quel che posso vedere nn male come fisicosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originally posted by hiroscimmia
massoso e acquoso?avete ragione...no anzi mi sa che sono proprio grasso!!!
comunque sono 181cm per circa 101Kg....povera schiena mia!!!
grazie delle valutazioni sinceresigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
forse è vero..non è che si vede gran che...la foto era un pò montata xchè c'era un fotografo per le foto delle sale e mi ci ha fatto finire in mezzo...il curl con l'angolato non lo faccio mai comunque più o meno è il peso che uso...le gambe non si vedono ma ho circa 70cm di coscia(non in altezza però! )
lo so che dovrei tirarmi un pò ma mi costa una fatica che non sò se ho voglia di fare....e poi sono circa tre settimane che non tocco un peso causa contratture varie..che vitaccia..
Bhè ciao e alla prossima.....younevergetasacondchencetomakethefirstimpression...
Commenta
-
-
Originally posted by hiroscimmia
forse è vero..non è che si vede gran che...la foto era un pò montata xchè c'era un fotografo per le foto delle sale e mi ci ha fatto finire in mezzo...il curl con l'angolato non lo faccio mai comunque più o meno è il peso che uso...le gambe non si vedono ma ho circa 70cm di coscia(non in altezza però! )
lo so che dovrei tirarmi un pò ma mi costa una fatica che non sò se ho voglia di fare....e poi sono circa tre settimane che non tocco un peso causa contratture varie..che vitaccia..
Bhè ciao e alla prossima..
Vai che per l'estate altri 10kg su quella sbarra ce li metti
Commenta
-
-
ovvio che sono natural...se devo allenarmi lo faccio in palestra e non in farmacia!!!!
ora sono in palestra combattuto tra tirare su pesi e aspettare il pomeriggio uscendo in bici...mi sa che aspetto il pomeriggio per i pesi!!!!
ma che s'ha da fa...younevergetasacondchencetomakethefirstimpression...
Commenta
-
Commenta