Allora c'è qualcosa che non torna......
Valutazione bf (mingherlino inside :D )
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioAllora c'è qualcosa che non torna......
Commenta
-
-
Le più vecchie risalgono alla metà di luglio, ma già rispetto ad adesso si vede la differenza (anche di pelo ahahhah)
Per intenderci nonostante l'ipocalorica (partendo da livelli ridicoli) sono riuscito ad aumentare costantemente i carichi e per dire sono partito dal riuscire a fare una trazione a malapena a farne 3 serie da 10.
Oggi mi sono allenato, sarà effetto placebo o sarà la botta di carbo, ma passando dopo mesi da una ipo ad una normo mi sento e mi vedo i muscoli decisamente più gonfi.Last edited by hermanner; 06-03-2015, 15:16:07.
Commenta
-
-
effettivamente c'è stato un miglioramento ....la tua pelle ora sembra più "tirata" rispetto a prima
P.S. capisco la tua situazione , io ero messo peggio di te...2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Perdona la franchezza ma, pelo a parte, non vedo grossi cambiamenti.
In poco tempo sicuramente è difficile avere cambiamenti stravolgenti ma qua non ne vedo affatto.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Sono foto di metà luglio. Quando sono partito ad aprile ero messo peggio.
Mi è stato detto che nella foto vecchia dovevo essere intorno al 17% e nell'ultima intorno al 13%. Essendo in ipo il tono muscolare è quello che è, ma mi sembra di aver tolto almeno un po' di grasso su pancia e petto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiosecondo me per partire bene quel grasso va tolto.. non è necessariamente vero che catabolizzi tutto(ma poi tutto cosa?!) nel 3d di maracuja un utente ha definito nonostante tutti gli dicessero di "magnare e spingere" e il risultato è stato a dir poco ottimo...
Ma che paragoni fate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSi vabbè...un utente con una muscolatura già buona, non da deportato come questo. Seguito peraltro da un top coach.
Ma che paragoni fate?
Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Ahahah larry
Comunque la penso anche io che prima di partire per la massa definirsi per bene non sarebbe una cattiva idea anche per l impatto visivo e la maggior autostima che questo comporta, il problema è che l utente essendo inesperto da quello che leggo rischia di fare più danni che altroOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Non siamo uguali, questo è certo, ma non per farne un vanto, ma io sono partito da una situazione peggiore della tua.
Ho iniziato a 16 anni 180cmx57Kg. Ectomorfo puro.
Ebbene oggi, dopo 4 anni, peso 90Kgx188cm al 12%bf... Non sono stato seguito da nessuno, tutto quello che mi serviva me l'ha fornito questo forum.
Ti alleni da aprile e questi sono i risultati?
C'è qualcosa di sbagliato e sicuramente non è perchè sei "skinnyfat"
Mangia bene e allenati con criterio."ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiGh3z Visualizza MessaggioNon siamo uguali, questo è certo, ma non per farne un vanto, ma io sono partito da una situazione peggiore della tua.
Ho iniziato a 16 anni 180cmx57Kg. Ectomorfo puro.
Ebbene oggi, dopo 4 anni, peso 90Kgx188cm al 12%bf... Non sono stato seguito da nessuno, tutto quello che mi serviva me l'ha fornito questo forum.
Ti alleni da aprile e questi sono i risultati?
C'è qualcosa di sbagliato e sicuramente non è perchè sei "skinnyfat"
Mangia bene e allenati con criterio.
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioAhahah larry
Comunque la penso anche io che prima di partire per la massa definirsi per bene non sarebbe una cattiva idea anche per l impatto visivo e la maggior autostima che questo comporta, il problema è che l utente essendo inesperto da quello che leggo rischia di fare più danni che altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hermanner Visualizza MessaggioSalve, mi alleno da questo maggio e praticamente sempre in ipocalorica. Partivo da una condizione di "skinny fat" e nonostante lo scarso/assente tono muscolare ho letto mille mila pareri e alla fine ho valutato che la cosa migliore da fare era scendere ad almeno una bf del 10% per poi finalmente mettermi a mangiare e crescere pulito.
Sono 183 cm x 66 kg (!!!). Quanto mi dovrebbe mancare ancora? Che bf dovrei avere?
http://it.tinypic.com/view.php?pic=2e1des9&s=8Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta