l'ultimo allenamento risale a 2.3 settimane fa. qui dove lavoro non ci sono palestre e neanche parchi attrezzati. inutile parlare del "cibo" che ci offrono a pranzo e cena
Da secco a.....
Collapse
X
-
Come detto più volte, la struttura fisica (e la base asciutta) c'è e l'età è dalla tua parte: quando avrai un pò più stabilità e la possibilità di allenarti costantemente, i risultati non tarderanno ad arrivare!!!!
Buon proseguimento brò!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
be si sicuramente ragazzi. devo ancora conoscere bene il posto. purtroppo le palestre stanno a una 10di minuti di macchina e non posso chiedere la macchina all mio coinquilino nonchè grande amico, ci andrei a rimettere per quanto consuma.
Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Per quanto starai fermo?
Sent from my GT-I9300 using TapatalkOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioBravo, sei migliorato, continua così ma ti avviso, iniziando ad allenarti hai scelto per sempre la via di una parziale insoddisfazione, ci sarà sempre una parte del tuo corpo che vorresti vedere migliore.. si lo so proprio per questo l'ho messo tra virgolette buon sabato
Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Ehi ciao Go Hard, son passati un bel pò di mesi che non ci si sente eh?Come procede ora il cammino in palestra?
Non mi son più collegato su bodyweb da un bel pò quindi ho solo potuto vedere le ultime foto che nonostante tu non sia continuo, rimani in buona forma
Commenta
-
-
Falla vedere la faccia che sei uscito bene
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioFalla vedere la faccia che sei uscito bene
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Dagneeeeeeee Brò!!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
peccato per il bacino/fianchi...il torace sta prendendo forma....bravo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta