Con la tua altezza se arrivi a 115kg faresti un figurone
Da secco a.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBravo. Ottima crescita.
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioCon la tua altezza se arrivi a 115kg faresti un figurone
grazie mille a tutti, non immaginate neanche la motivazione che mi dateGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
La dedizione e l'applicazione stanno dando i loro frutti. Bravo. I risultati sono la spinta migliore per motivarsi e continuare....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
si', stai andando benone...bravo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Mi accodo anche qui ai commenti positivi!!!
Forza e costanza!!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa dedizione e l'applicazione stanno dando i loro frutti. Bravo. I risultati sono la spinta migliore per motivarsi e continuare.Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioBravo Gh, procedi bene.Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi', stai andando benone...bravo.Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioMi accodo anche qui ai commenti positivi!!!
Forza e costanza!!!!!Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioDajeeeeeeeeeeeGet ripped or die mirin
Commenta
-
Commenta