A prescindere dalle "ciambelline" che mannaggia mi vengono dure a togliere, in generale come vi sembrano le spalle?
Le mie spalle.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
vabbè ridicolizzare il prossimo è il pane quotidiano di questo forum , non mi meraviglia ma è anche vero che diamo motivo di farlo. Io per quanto mi riguarda ho rimosso tutte le mie foto ....consiglio anche a te di farlo Scunsatsu.2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
io non capisco,una persona che posta foto in una situazione fisica "imbarazzante" che commenti si aspetta? fossi in quelle condizioni gradirei di gran lunga che mi venga detta in faccia la triste realtà,anche in modo crudo e diretto,piuttosto che un commento ipocrita...penso sia anche più motivanteOriginariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggiovabbè ridicolizzare il prossimo è il pane quotidiano di questo forum , non mi meraviglia ma è anche vero che diamo motivo di farlo. Io per quanto mi riguarda ho rimosso tutte le mie foto ....consiglio anche a te di farlo Scunsatsu.
per il ragazzo del thread invece... devi sgrassare e parecchio...ll mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0
Commenta
-
-
assolutamente no , meglio farsi seguire da una persona seria e in privato che stare qui a prendersi sputi in faccia dalla plebe ..2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
guarda che nessuno si diverte a offendere nessuno... ma la gente deve rendersi conto della propria situazione... qui non si tratta di un pò di grasso sui fianchi... si parla di essere sovrappeso, poi chiaro che possa sucitare ilarità una domanda così posta...Last edited by DarKnight; 17-10-2014, 22:11:17.ll mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0
Commenta
-
-
messaggio di moderazione!
Cerchiamo di intervenire evitando commenti di scherno.
rispettabili i punti di vista dei singoli, ma non facciamo uscite colorite che potrebbero scatenare flames.
Grazie.il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Accetto le critiche, ho capito che qui prediligete la definizione e il fisico asciutto, ma onestamente io no, mi basta quando ero mingherlino, si è vero ho il ciambellone, canotto, maniglie e quant'altro e spero di toglierlo, ma dire che non ho neanche un muscolo no.
---------- Post added at 19:15:09 ---------- Previous post was at 19:14:04 ----------
Un ultima cosa, tolgo le foto, e grazie a tutti.
Commenta
-
-
potresti anche essere molto "grosso" ma a quella bf sembri solo grasso...anche da vestitoll mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0
Commenta
-
-
Grosso da paura amico !! COntinua così che poi a maggio che ti tiri li zittirai tutti
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta