mie nuove foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sevvip
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 925
    • 0
    • 0
    • BZ
    • Send PM

allora braccio destro la mattina senza pompare 39,7/8 e sinistro 38,5 ca.

allora per la storia del natural é cosí: io mi considero natural anche se a settembre ho usato/provato ad usare per quasi 3 weeks l'ANIMAL STACK che avevo comprato in America nulla + peró
    Animal stack contiene PROORMONI (250 mg in tutto) ed efedrina 10mg... non credo che abbia fatto tutta sta differenza..visto che in teoria i proormoni non servono a un *****..ma io ho voluto provare visto che ne avevo la possibilitá.. l' unica forse potrebbero essere i 10 mg di efedrina ma diciamo che sono un dosaggio bassissimo..per quello che ne so io si prendono dai 50 mg in su(giusto?)
    beh forse quest estate se ne avró la possibilitá useró un ECA Stack per definirmi al meglio..ma ancora da vedere..forse non serve..

Commenta

• Sevvip
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2000
      • 925
      • 0
      • 0
      • BZ
      • Send PM

Originally posted by MUSCLEBOY
      Bellissimo fisico..ottime linee...uno dei piu' belli che abbia visto qui...(dato che hai solo 20 anni tutta quella vascolarizzazione mi fa pensare a qualche aiutino...poi magari mi sbaglio...)...
      hai preso qualcosa o sei natural al 100% ?...dai un ciclettino l'hai fatto...eh ?
      hai letto il mio post di prima? (dove parlo del efedrina). Per quanto riguarda la vascolarizzazione sono sempre stato con le vene in gran evidenza..anche prima di usarla(e poi ripeto erano giusto 10mg al giorno..)..basta che dai un occhiata alle foto di maggio del mio sito..
      Latest news coverage, email, free stock quotes, live scores and video are just the beginning. Discover more every day at Yahoo!

che ne pensi?

Commenta

• MUSCLEBOY
        Bodyweb Member
        • Feb 2002
        • 1578
        • 2
        • 0
        • --<--<--@
        • Send PM

Originally posted by Sevvip

che ne pensi?
        penso che sei messo davvero bene...la foto in cui sei venuto meglio e' quella di dic2002..bellissimo l'addome..e' il tuo punto forte a quanto pare...

p.s. (ho fatto vedere il tuo sito a delle amiche, era giusto che si rifacessero gli occhi, e secondo me le hai fatte bagnare anche se non hanno confessato...ahahah)
        Last edited by MUSCLEBOY; 16-02-2003, 20:05:50.

Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
        ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

Commenta

• Sevvip
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2000
          • 925
          • 0
          • 0
          • BZ
          • Send PM

Originally posted by MUSCLEBOY
          p.s. (ho fatto vedere il tuo sito a qualche amica e secondo me le hai fatte bagnare anche se non hanno confessato...ahahah)
          questo é il complimento + bello che mi si possa fare
          salutale!

Commenta

• MUSCLEBOY
            Bodyweb Member
            • Feb 2002
            • 1578
            • 2
            • 0
            • --<--<--@
            • Send PM

Originally posted by Sevvip
            questo é il complimento + bello che mi si possa fare
            salutale!
            ehehh lo faro'..

Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
            ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

Commenta

• gyppy6
              Bodyweb Member
              • Jul 2002
              • 1906
              • 0
              • 0
              • Trieste
              • Send PM

complimenti sevvip...

se passi per trieste avvisa eh

Commenta

• Sevvip
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2000
                • 925
                • 0
                • 0
                • BZ
                • Send PM

Originally posted by gyppy6
                complimenti sevvip...

se passi per trieste avvisa eh
                occhio che non si sa mai!! forse una "trasfertina" con la mia squadra(baseball)
                grazie cmq.

Commenta

• gyppy6
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2002
                  • 1906
                  • 0
                  • 0
                  • Trieste
                  • Send PM

che giochi contro l'alpina tergeste????

io sono(diciamo più che altro che ero,nn riesco più ad allenarmi)nella squadra di softball dell'alpina....

cmq se vieni mandami un mp che vengo a vedere la partita

Commenta

• JonnyBoy
                    Banned
                    • Jul 2002
                    • 620
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

hai il fisico da modello...
                    cmq secondo me manca spessore su tutto , petto e schiena..
                    Sfrutta la genetica e lavora sullo spessore

Commenta

• arabafenice
                      Body Builder
                      • Aug 2000
                      • 4408
                      • 0
                      • 0
                      • Monza
                      • Send PM

Stai veramente bene!

Hai una buona genetica e si vede che fai bene le cose. Hai un metabolismo alto di tuo cmq in quanto non hai accumulato granchè di grasso e questo ti favorisce.

L'Animal stack di certo non ti ha fatto mica niente

Ti invidio l'addome, mentre devi lavorare un filo su schiena e un pochino sulle braccia per rendere proporzionate.

Ottimo lavoro comunque

Ciao
                      A

Commenta

• arabafenice
                        Body Builder
                        • Aug 2000
                        • 4408
                        • 0
                        • 0
                        • Monza
                        • Send PM

scusa sevipp stavo riguardando il post e mi sono accorto delle tue pesate...

Fammi capire tu sei passato da 77.5 kili a 90 kili senza un filo di grasso o giù di li e senza addome coperto o quasi?

Sei passato da 82 a 90 da ottobre con l'obliquo scoperto?

Io per onestà ti dico che sono un po' sospettoso...voglio dire io sono passato da 72 a 80 kili da agosto ma ho messo su sia grasso che acqua, poca ma non sono mica tirato come ad agosto.

Tu invece sei rimasto quasi uguale a settmebre e addirittura ma daggio che eri 77.5 a 85 kili, quindi 7.5 kili praticamente uguale o giù di li.

Francamente sono risultati quasi troppo buoni...

Ciao
                        A

Commenta

• Sevvip
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2000
                          • 925
                          • 0
                          • 0
                          • BZ
                          • Send PM

Originally posted by arabafenice
                          scusa sevipp stavo riguardando il post e mi sono accorto delle tue pesate...

Fammi capire tu sei passato da 77.5 kili a 90 kili senza un filo di grasso o giù di li e senza addome coperto o quasi?

Sei passato da 82 a 90 da ottobre con l'obliquo scoperto?

Io per onestà ti dico che sono un po' sospettoso...voglio dire io sono passato da 72 a 80 kili da agosto ma ho messo su sia grasso che acqua, poca ma non sono mica tirato come ad agosto.

Tu invece sei rimasto quasi uguale a settmebre e addirittura ma daggio che eri 77.5 a 85 kili, quindi 7.5 kili praticamente uguale o giù di li.

Francamente sono risultati quasi troppo buoni...

Ciao
                          A
                          no ho preso solo quello che avevo scritto..
                          pero devo dire che faccio cosí tutti gli anni per esempio:
                          fine estate:71 kg ---> inverno in pochi mesi 78 kg
                          fine estate 75 kg ---> inverno 81
                          esatate 78 kg ---> inverno 85
                          e ultima estate 77(minimo) ma ero 79 per quasi tutta l`estate.. e inverno 90..
                          intendo dire che faccio diete stretta una volta che inizio a mangiare non ho assolutamnete roblemi a mettere su pesi 8-9 kg li metto veramente in 1-2 mesi e con poco grasso...questo ers fino agli 85kg..poi per andare oltre ho aumentato il cibo e lí ho ben messo su un poco de grasso(infatti mi sono ben guardate a postare le foto ) se voui cmq. ne ho anche di foto a 90kg ma non mi piacciono mica..
                          aggiungo forse che a livello di grasso nelle foto d`inverno ne avevo abbastanza(per me molto) in piú...forse tanta acqua perché si perde nel diro di poche settimane..

infatti stavo valutando seprovare a fare 2 cicli di massa pewr sfruttare la facilitá con cui metto su peso subito dopo essere stato in definizione per un certo periodo..che ne dite...tipo piazzarci na definizion di un mesetto a dicembre e torná a magná a gennaio per avere quello che io chiamo REBOUND di peso(ma probabilmente come termini non centra niente ma mi piace)
                          forse é anche il fatto che cmq d`estate miglioro i pesi usate ecc. ma non metto muscolo , anzi ne perdo leggermente e costantemente..e poi quando inizio a mangiare ikl corpo finalmente riesce a compensare tutto..anche la forza aumentata..boh voi che mi dite?

Commenta

• arabafenice
                            Body Builder
                            • Aug 2000
                            • 4408
                            • 0
                            • 0
                            • Monza
                            • Send PM

si quello che indichi come rebound è possibile e pure a me quest'anno è capitato ma mi perdonerai se rimango scettico: non dico che ti sia dopato ma magari hai smesso di prendere qualche farmaco che limitava alzava il metabolismo o altre pesanti abitudini.

In genere 6/7 kili all'inizio sono plausubili ma dopo un po' di tempo che ti alleni passare da 79 a 90, 11 kili con poco grasso per lo standard anche di noi BBer cavolo o hai gran culo o qualcosa di radicale hai cambiato.

Voglio solo capire tutto qui, non intendo dire che per forza ti sei dopato

Ciao
                            A

Commenta

• Sevvip
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2000
                              • 925
                              • 0
                              • 0
                              • BZ
                              • Send PM

Originally posted by arabafenice
                              si quello che indichi come rebound è possibile e pure a me quest'anno è capitato ma mi perdonerai se rimango scettico: non dico che ti sia dopato ma magari hai smesso di prendere qualche farmaco che limitava alzava il metabolismo o altre pesanti abitudini.

In genere 6/7 kili all'inizio sono plausubili ma dopo un po' di tempo che ti alleni passare da 79 a 90, 11 kili con poco grasso per lo standard anche di noi BBer cavolo o hai gran culo o qualcosa di radicale hai cambiato.

Voglio solo capire tutto qui, non intendo dire che per forza ti sei dopato

Ciao
                              A
                              Si si non c`é problema..non mi offendo mica anzi al limite la prendo anche come un complimento..
                              ripeto che di grasso cmq ne ho ben messo(la maggior parte peró dopo essere andato oltre i 85kg) per dirti se avessi fatto come gli altri anni forse mi sarei fermato al max a 86/87kg ma quest`anno ho iniziato anche a pesarmi ogni sera prima di mettermi a letto..e per esempio se vedevo che (anche avendo fatto tutti i pasti ed avendo la pancia strapiena) non ero riuscito almeno a tenere il peso del giorno prima tornavo in cucina a mangiare ancora(proprio ingozzandomi..so che non fa benissimo..e a volte non é che stavo benissimo :vom: ..pancia gonfissima..ecc).. questo la ho fatto quasi sempre perché era difficilissimo tenere il peso..(dico era perché da ieri in poi mi rimetto a scendere)

spero basti come risposta..cmq. fai bene ad essere scettico..
                              ah per farmaci non ho mai dovuto prendere niente..
                              al limite un po tanto caffé prima di dicembre(sui 6/7 espressi al giorno..quando non prendevo creatina)

se ci sono altre domande fai/fate pure!
                              ciao

Commenta

• Sevvip
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2000
                                • 925
                                • 0
                                • 0
                                • BZ
                                • Send PM

ah dimenticavo..per essere definito come in estate credo di dover scendere a 84kg se mi va benissimo oppure forse meglio 83kg(piú realistico)..questo partendo ORA dal peso di 90 kg...

se partivo dalle ultime foto di dicembre per tornare ad una definizione come in estate mi toccava probabilmente scendere a 82 o forse anche un poco meno..credo..poi é tutto relativo..bisogna sempre vedere se tutto va secondo i piani...

Commenta

Working...
                                X