mie nuove foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

che direttima gentica e ottimi risultati.

Commenta

• gigisik
      Bodyweb Member
      • Aug 2002
      • 1464
      • 3
      • 0
      • bari
      • Send PM

.......complimenti davvero!!!!......perche' non posti anche all. alim. ecc....si potrebbero prendere non pochi spunti!!!!!!!
      "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• lo zar
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 3799
        • 1
        • 0
        • Italy
        • Send PM

Davvero bel fisico........

Ti invidio però solo l'addome

Commenta

• Pyron
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2001
          • 2453
          • 1
          • 0
          • Hellstorm
          • Send PM

hai costruito un gran bel fisico, cavolo sembri il tizio della pubblicità della Gillette di un pò di tempo fa...

forse l'unico punto un pò carente è la schiena, non particolarmente massicia.
          Living or dying we all feed the fire

Commenta

• lo zar
            Bodyweb Member
            • Sep 2000
            • 3799
            • 1
            • 0
            • Italy
            • Send PM

ehilà fratello.......
            Forse ti ho dato un parere troppo approssimativo e infatti volevo dirti qlksina in +.......

Ti premetto che ho visto (almeno dalle foto pre e post) dei netti miglioramenti, ma la cosa che mi ha colpito di + è stata la grande definizione che hai mantenuto nonostante sia passato tra le fasi di massa..........appunto la mia battuta era proprio questa: ti invidio in questo periodo di PIGGAGGINE , i tuoi addominali......li sei riusciti a mantenere in perfetta forma (e ti dico che ciò è merito solo e soltanto di un'accurata alimentazione.... )

Il petto bè hala sua "forma": dovresti prendere + volume cosi come alla spalle, che mantengono anch'esse un buon grado di definizione....Insisti sul petto quindi...
            La schiena invece in un fisico tale merita davvero + ampiezza: a mio avviso anche qui (dalla foto postata) la definizione nn manca ( è notevole tra il trapezio e il grande rotondo fino alla fascia lombodorsale ), solo ke appunto dovresti "allargarla"....Trazioni, trazioni e trazioni l'unica (o meglio la migliore) medicina....

Vorrei dare anche un giudizio sulle gambe......

Eppoi sono curioso di sapere la tua alimentazione(o almeno quella tipica) e il tuo allenamento.......

Approfittane dell'ottima genetica di cui ti ritrovi e nn mollare

Commenta

• LancerEvo
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 2560
              • 42
              • 81
              • Monza
              • Send PM

una bella roccia....si soli 20anni.

OTTIMO....

ora 6 90kg???...

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Di sicuro, alle spalle c'è un'attenta pianificazione.

max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Body80
                  ThiBezzerra Tupperware
                  • May 2000
                  • 17871
                  • 695
                  • 442
                  • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                  • Send PM

Dire che è piccolo di schiena mi pare una conclusione affrettata, cavolo ha posato facendosi la foto, come ***** si fa ad allargare bene?!?!?!
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Sevvip
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2000
                    • 925
                    • 0
                    • 0
                    • BZ
                    • Send PM

Ok
                    finalmente ho un po di tempo per rispondere(ho 3 esami sta settimana..)
                    ringrazio tutti per i complimanti! e devo dire che avete ragione sulla mia schiena..é sempre un po indietro..anche se comunque la foto non é che sia il massimo. Il mio problema con la schiena é che non riesco ad allenarla pesantemente con trazioni large(come il resto del corpo) per periodi prolungati perché inizia a farmi male la spalla sinistra ..a fare le trazioni strette invece non ho problemi(e sono anche molto forte a farle)..per questo forse non é larga(con forma a V)... potrebbe essere no?

allora rispondo anche a qualche PM in questo post: per l`allenameto questo inverno ho usato una split da 3 sedute(cera un post in allenamento delLO ZAR un po di tempo fa e + o - io seguivo quello)..alternando i gruppi muscolari allenati nello stesso workout..mi piace usare na via di mezzo tra BIIO e alto volume..anche se in certi periodi per scaricare(molto corti..1a max 2 settimane) ho usato solo il BIIO usando al massimo 3 serie per muscolo.
                    Di solito peró faccio dai 5-8 set per muscolo.. i primi 3 set con un esercizio pesante(tipo panca inclinata per il petto oppure pressa per i quads) con tanta pausa per la forza(5-7 ripetizioni).. cercando di aumentare il peso ogni allenamento in modello BII(di 1 kg ca..) e poi aggiungo set piú leggeri (8-11 ripetizioni) con esercizi anche piú leggeri(tipo: croci ai cavi oppure leg extension)per pompare un po di sangue nel muscolo..riducendo le pause ecc..di inverno riduco i set leggeri(ne faccio 2 o 3 dipende) e d´estate ne faccio 4/5..
                    piú meno é tutto per l`allenamento..diciamo che vado quasi sempre al cedimanto..nei set pesanti assolutamente sempre e nei set leggeri quasi sempre..
                    diciamo che per me sono fondamnetali i pesi pesanti..quando la gente ti guarda storta ecc..e ti devono aiutare a tirare su i manubri o a partire con la pressa
                    questo credo sia tutto sul mio allenamento..adesso posto sulla dieta..

Commenta

• Sevvip
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2000
                      • 925
                      • 0
                      • 0
                      • BZ
                      • Send PM

Allora per la dieta:
                      nienti di speciale diciamo i soliti tanti pasti al giorno con tante pro..

per la massa dieta tipo seguita quest inverno:

1)colazione(ore 9.00): 600 ml di latte parz. scremato(anche di soja) con proteine in polvere(tante)

2) ore 10.45(durante la lezione)panino piccolo(pane nero) con 70-100g di breaula o tacchino e una banana(aggiunta col tempo per aumnetare le calorie quando mi ero bloccato col peso...)

3) ore 12.15 padto in mensa: petto di pollo/tacchino/manzo) (120-250 g ca. sapete mi sono fatto amico il cuoco mi da sempre il doppio degli altri e un piattone di verdure o patate quando ci sono..sopra gli 86kg poi ho aggiunto anche la pasta perché se no non riuscivo a tenere il peso..dimagrivo

4) ore 15.00(pre-workout): piccolo panino nero sempre con 70-100 g di bresaula tacchino

5) 16.45 ca. baretta o altro mini panino(poca roba) ogni tanto bananina

6) 18.30(cena in mensa con gli altri studenti) bistecchina da 100 g ca. (il cuoca la sera non mi da la doppia porzione..)con verdure joghurt ecc..

7) ore 20.00(cena a casa con la famigli senza dire di avere giá cenato ) poca roba perché non é che avessi na gran fame..uova con formaggio o nocioline dopo o chicken verdure o un pochetino di pausa..

8) pre nann(a23.00 se ero a casa o 1.00 o 2.00 se uscivo): due bicchieroni di latte di soja(400ml- 500ml). Comunque se uscivo mangiavo qualcosina tipo BRETZEL(specie di pane) oppure un pezzo di pizza(giusto perché piaceva alla tipa e anche agli amici)..

anche questo é + o - tutto..devo dire che avevo paura di ingrassare ma facendo tanti piccoli pasti mi sono trovato ottimamente..metabolismo alto e poi magari per dimagrire togli un pasto o diminusci le dosi..
                      seguivo na specie di ABCDE diciamo..facevo massa per un mesettoo anche di + e poi quando vedevo che stavo iniziando ad accumulare troppo grasso facevo 1-2 settimana di "pseudo-definizione". Infatti prima delle foto di dicembre(85kg ) ero giá stato a 87 kg(4.dicembre) e anche prima delle foto a 82kg ero giá stato a 85kg...

in generale suddivisione dei pasti: pro con carbo opro con grassi..
                      la cosa + importante per me é sapere come sono composti(% tra pro-carbo-grassi) i cibi che si mangiano..

forse un po pochi carbo.. anche se verso la fine della massa ho aggiunto la pasta ai pasti in mensa perché vedevo che non riuscivo ad andare oltra ai 89 kg..i 90 li ho raggiunti il 14 gennaio.. calorie mai contate..tantissima acqua(con tutte ste pro..)
                      ok fine é diventato un po lunghino sto messaggio ma volevo rispondere anche a dei PM

quindi se ci sono altre cose che vi interessano scrivete pure..
                      ciao! mo torno a studiá e poi palestrina..

Commenta

• rolant
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2002
                        • 1358
                        • 2
                        • 0
                        • zona industriale
                        • Send PM

bravo....
                        insomma si vede che non fai alla ***** e i risultati ci sono...

io aggiungerei un po' di carbo la mattina..........

cmq per me l'allenamento è ok, anche io faccio cosi' questanno e mi trovo meglio rispetto al biio...

saluti.
                        Everything is fucked. Everybody sux.

Commenta

• talkshow
                          Bodyweb Advanced

• Sep 2002
                          • 149
                          • 7
                          • 0
                          • Send PM

che culo

hai un culo di genetica !!!!!!!
                          l'unica cosa che nn mi piace come ha detto body80 sono :le braccia !!!!!!
                          cmq hai un culo pazzesco ad avere quella genetica !!!!!!!!!

Commenta

• jesahel
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2002
                            • 433
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

fisico esteticamente valido,belle linee.
                            quanto hai di braccio?
                            considerate la vostra semenza....
                            fatti non foste a viver come bruti
                            ma per seguir virtute et canoscenza

Commenta

• Punk84
                              agitato non mescolato
                              • Jul 2002
                              • 8140
                              • 33
                              • 0
                              • Milano
                              • Send PM

la cosa che più mi ha impressionato è la praticamente costante definizione muscolare...ma genetica hai????

cmq a parte la genetica hai fatto te un gran lavoro pianificando senza lasciare nulla al caso quindi complimenti

Commenta

• MUSCLEBOY
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2002
                                • 1578
                                • 2
                                • 0
                                • --<--<--@
                                • Send PM

Bellissimo fisico..ottime linee...uno dei piu' belli che abbia visto qui...(dato che hai solo 20 anni tutta quella vascolarizzazione mi fa pensare a qualche aiutino...poi magari mi sbaglio...)...
                                hai preso qualcosa o sei natural al 100% ?...dai un ciclettino l'hai fatto...eh ?

Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
                                ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

Commenta

Working...
                                X