che direttima gentica e ottimi risultati.
mie nuove foto
Collapse
X
-
ehilà fratello.......
Forse ti ho dato un parere troppo approssimativo e infatti volevo dirti qlksina in +.......
Ti premetto che ho visto (almeno dalle foto pre e post) dei netti miglioramenti, ma la cosa che mi ha colpito di + è stata la grande definizione che hai mantenuto nonostante sia passato tra le fasi di massa..........appunto la mia battuta era proprio questa: ti invidio in questo periodo di PIGGAGGINE , i tuoi addominali......li sei riusciti a mantenere in perfetta forma (e ti dico che ciò è merito solo e soltanto di un'accurata alimentazione.... )
Il petto bè hala sua "forma": dovresti prendere + volume cosi come alla spalle, che mantengono anch'esse un buon grado di definizione....Insisti sul petto quindi...
La schiena invece in un fisico tale merita davvero + ampiezza: a mio avviso anche qui (dalla foto postata) la definizione nn manca ( è notevole tra il trapezio e il grande rotondo fino alla fascia lombodorsale ), solo ke appunto dovresti "allargarla"....Trazioni, trazioni e trazioni l'unica (o meglio la migliore) medicina....
Vorrei dare anche un giudizio sulle gambe......
Eppoi sono curioso di sapere la tua alimentazione(o almeno quella tipica) e il tuo allenamento.......
Approfittane dell'ottima genetica di cui ti ritrovi e nn mollare
Commenta
-
-
Dire che è piccolo di schiena mi pare una conclusione affrettata, cavolo ha posato facendosi la foto, come ***** si fa ad allargare bene?!?!?!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Ok
finalmente ho un po di tempo per rispondere(ho 3 esami sta settimana..)
ringrazio tutti per i complimanti! e devo dire che avete ragione sulla mia schiena..é sempre un po indietro..anche se comunque la foto non é che sia il massimo. Il mio problema con la schiena é che non riesco ad allenarla pesantemente con trazioni large(come il resto del corpo) per periodi prolungati perché inizia a farmi male la spalla sinistra ..a fare le trazioni strette invece non ho problemi(e sono anche molto forte a farle)..per questo forse non é larga(con forma a V)... potrebbe essere no?
allora rispondo anche a qualche PM in questo post: per l`allenameto questo inverno ho usato una split da 3 sedute(cera un post in allenamento delLO ZAR un po di tempo fa e + o - io seguivo quello)..alternando i gruppi muscolari allenati nello stesso workout..mi piace usare na via di mezzo tra BIIO e alto volume..anche se in certi periodi per scaricare(molto corti..1a max 2 settimane) ho usato solo il BIIO usando al massimo 3 serie per muscolo.
Di solito peró faccio dai 5-8 set per muscolo.. i primi 3 set con un esercizio pesante(tipo panca inclinata per il petto oppure pressa per i quads) con tanta pausa per la forza(5-7 ripetizioni).. cercando di aumentare il peso ogni allenamento in modello BII(di 1 kg ca..) e poi aggiungo set piú leggeri (8-11 ripetizioni) con esercizi anche piú leggeri(tipo: croci ai cavi oppure leg extension)per pompare un po di sangue nel muscolo..riducendo le pause ecc..di inverno riduco i set leggeri(ne faccio 2 o 3 dipende) e d´estate ne faccio 4/5..
piú meno é tutto per l`allenamento..diciamo che vado quasi sempre al cedimanto..nei set pesanti assolutamente sempre e nei set leggeri quasi sempre..
diciamo che per me sono fondamnetali i pesi pesanti..quando la gente ti guarda storta ecc..e ti devono aiutare a tirare su i manubri o a partire con la pressa
questo credo sia tutto sul mio allenamento..adesso posto sulla dieta..
Commenta
-
-
Allora per la dieta:
nienti di speciale diciamo i soliti tanti pasti al giorno con tante pro..
per la massa dieta tipo seguita quest inverno:
1)colazione(ore 9.00): 600 ml di latte parz. scremato(anche di soja) con proteine in polvere(tante)
2) ore 10.45(durante la lezione)panino piccolo(pane nero) con 70-100g di breaula o tacchino e una banana(aggiunta col tempo per aumnetare le calorie quando mi ero bloccato col peso...)
3) ore 12.15 padto in mensa: petto di pollo/tacchino/manzo) (120-250 g ca. sapete mi sono fatto amico il cuoco mi da sempre il doppio degli altri e un piattone di verdure o patate quando ci sono..sopra gli 86kg poi ho aggiunto anche la pasta perché se no non riuscivo a tenere il peso..dimagrivo
4) ore 15.00(pre-workout): piccolo panino nero sempre con 70-100 g di bresaula tacchino
5) 16.45 ca. baretta o altro mini panino(poca roba) ogni tanto bananina
6) 18.30(cena in mensa con gli altri studenti) bistecchina da 100 g ca. (il cuoca la sera non mi da la doppia porzione..)con verdure joghurt ecc..
7) ore 20.00(cena a casa con la famigli senza dire di avere giá cenato ) poca roba perché non é che avessi na gran fame..uova con formaggio o nocioline dopo o chicken verdure o un pochetino di pausa..
8) pre nann(a23.00 se ero a casa o 1.00 o 2.00 se uscivo): due bicchieroni di latte di soja(400ml- 500ml). Comunque se uscivo mangiavo qualcosina tipo BRETZEL(specie di pane) oppure un pezzo di pizza(giusto perché piaceva alla tipa e anche agli amici)..
anche questo é + o - tutto..devo dire che avevo paura di ingrassare ma facendo tanti piccoli pasti mi sono trovato ottimamente..metabolismo alto e poi magari per dimagrire togli un pasto o diminusci le dosi..
seguivo na specie di ABCDE diciamo..facevo massa per un mesettoo anche di + e poi quando vedevo che stavo iniziando ad accumulare troppo grasso facevo 1-2 settimana di "pseudo-definizione". Infatti prima delle foto di dicembre(85kg ) ero giá stato a 87 kg(4.dicembre) e anche prima delle foto a 82kg ero giá stato a 85kg...
in generale suddivisione dei pasti: pro con carbo opro con grassi..
la cosa + importante per me é sapere come sono composti(% tra pro-carbo-grassi) i cibi che si mangiano..
forse un po pochi carbo.. anche se verso la fine della massa ho aggiunto la pasta ai pasti in mensa perché vedevo che non riuscivo ad andare oltra ai 89 kg..i 90 li ho raggiunti il 14 gennaio.. calorie mai contate..tantissima acqua(con tutte ste pro..)
ok fine é diventato un po lunghino sto messaggio ma volevo rispondere anche a dei PM
quindi se ci sono altre cose che vi interessano scrivete pure..
ciao! mo torno a studiá e poi palestrina..
Commenta
-
-
bravo....
insomma si vede che non fai alla ***** e i risultati ci sono...
io aggiungerei un po' di carbo la mattina..........
cmq per me l'allenamento è ok, anche io faccio cosi' questanno e mi trovo meglio rispetto al biio...
saluti.Everything is fucked. Everybody sux.
Commenta
-
-
Bellissimo fisico..ottime linee...uno dei piu' belli che abbia visto qui...(dato che hai solo 20 anni tutta quella vascolarizzazione mi fa pensare a qualche aiutino...poi magari mi sbaglio...)...
hai preso qualcosa o sei natural al 100% ?...dai un ciclettino l'hai fatto...eh ?
Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...
Commenta
-
Commenta