Tutorial di panca (molto alla buona)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ItalianoMedio
    Alla ricerca del Dio
    • Feb 2013
    • 705
    • 125
    • 45
    • Dove abiti
    • Send PM

    #16
    Credo intendesse non oltre il capezzolo, cercando di stare sempre sulla linea del capezzolo o poco più in basso, verso l addome

    Commenta

    • marcokrt 1984
      MAD GENIUS
      • Jul 2006
      • 3411
      • 395
      • 534
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
      Credo intendesse non oltre il capezzolo, cercando di stare sempre sulla linea del capezzolo o poco più in basso, verso l addome
      Precisamente. In alcuni casi, fino a 2 cm sopra i capezzoli può anche essere accettabile, ma non certamente 5-10 come si vede fare spessissimo... lì il dorsale va per forza a farsi un pisolino e le spalle piangono.

      Commenta

      • doom64
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2012
        • 519
        • 57
        • 0
        • Italia
        • Send PM

        #18
        Otimo video e ottima tecnica.Quanto al toccare,sarebbe preferibile sullo sterno.
        240-183-270

        Commenta

        • Paul_Anderson
          Bodyweb Senior
          • Jun 2008
          • 5943
          • 317
          • 472
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
          Precisamente. In alcuni casi, fino a 2 cm sopra i capezzoli può anche essere accettabile, ma non certamente 5-10 come si vede fare spessissimo... lì il dorsale va per forza a farsi un pisolino e le spalle piangono.
          Tocco, con il bilanciere, 10-12 cm sopra i capezzoli quindi più verso la gola, infatti non sento i dorsali e non riesco mai a sfruttare il leg drive. Ovviamente le spalle piangono ma a forza di cose sono diventate il mio gruppo forte. Quindi spalle forti, tricipiti buoni e pettorali deboli. Fortuna ho sistemato la questione petto lavorando tanto di manubri andando molto sotto la linea del petto.
          Last edited by Paul_Anderson; 16-10-2014, 11:55:26.
          Where is Jessica Hyde?

          Commenta

          • marcokrt 1984
            MAD GENIUS
            • Jul 2006
            • 3411
            • 395
            • 534
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da doom64 Visualizza Messaggio
            Otimo video e ottima tecnica.Quanto al toccare,sarebbe preferibile sullo sterno.
            Sì, sarebbe l'ideale... basta non finire sulla pancia (ovvio). Per la panca geared, come sicuramente m'insegni, cambia tutto... ma a quel punto anche guardarsi un tutorial del genere avrebbe poco senso.

            Commenta

            Working...
            X