Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestra senza aver seguito diete...continuare a lavorare sulla massa o definizione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Non mi pare hai avuto tutta questa paura a fare massa
    io ero 120 bro
    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
      Non mi pare hai avuto tutta questa paura a fare massa
      io ero 120 bro
      Mi basta essere rassicurato sul fatto che ho una buona struttura di massa per iniziare a darci dentro come hai detto tu

      Commenta


        #18
        Non ho detto questo
        Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
          Non ho detto questo
          Cioe'? Spiegati meglio, son qui per capire

          Commenta


            #20
            Ma sei parente di nick8? Ahahahahah
            hai decisamente esagerato nell aumento di peso infatti sei tornato grasso... O magari lo eri anche prima che iniziassi a "fare massa"... La massa che cme sotto quel grasso sparirà con esso molto probabilmente, e non è nulla di che comunque ... Dacci dentro
            Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

            Commenta


              #21
              20%?

              Qua siamo oltre il 25 amico...e stai pure trattenendo...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                Ma sei parente di nick8? Ahahahahah
                hai decisamente esagerato nell aumento di peso infatti sei tornato grasso... O magari lo eri anche prima che iniziassi a "fare massa"... La massa che cme sotto quel grasso sparirà con esso molto probabilmente, e non è nulla di che comunque ... Dacci dentro
                Mah, passando dai 74 agli 84 kg credo di aver messo su sia muscoli che grasso...almeno...Io spero di mantenere un po' di quella massa pur dimagrendo per non dover ripartire da zero, poi che c'entra, mica ho detto di essere la reincarnazione di Schwarzenegger....XD...non so se mi sono spiegato.....

                ---------- Post added at 14:54:34 ---------- Previous post was at 14:53:51 ----------

                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                20%?

                Qua siamo oltre il 25 amico...e stai pure trattenendo...
                ah non lo so, puo' essere, mai misurata in nessun modo...

                Commenta


                  #23
                  Posta foto in rilassata, senza trattenere la pancia...da li si può dare una valutazione oggettiva.

                  Commenta


                    #24
                    Larry, nella foto con il cell in mano non sto trattenendo, magari sembra dalla posizione ma sono normale, diciamo ..nell'altra confesso che ero in leggera apnea

                    Commenta


                      #25
                      Consiglio per esperienza: dieta fatta a puntino (nutrizionista sportivo) con una buona percentuale di aerobica.💣💣💣questa sarà la chiave del successo

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎