BB vs BB amatore vs Frequentatore di palestre vs Fitness model vs BIIO Atleta vs PL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mork
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 1195
    • 100
    • 334
    • Roma
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da doom64 Visualizza Messaggio
    Be io so di aver perso almeno 6 kg x arrivare alla condizione fitness zona e avevo meno magra di adesso con la stessa bf. Quindi con 80 kg ora dovrei essere uguale.
    Doom ma possibile che alla prima foto e l'ultima pesi uguale? Oppure hai sbagliato a scrivere?

    Originariamente Scritto da marcokrt 1984
    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
    Originariamente Scritto da anto96ss
    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

    Commenta

    • doom64
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2012
      • 519
      • 57
      • 0
      • Italia
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
      Doom ma possibile che alla prima foto e l'ultima pesi uguale? Oppure hai sbagliato a scrivere?
      Be magari nn ricordo esattamente il peso di 10 anni fa,ma considerando le misure al massimo potrei esser pesato di piu nella prima foto xche a differenza di adesso mangiavo e integravo di più.Ultimamente mi sono pesato e sono 84 kg da pl.Quindi in sostanza pesavo di più nella prima foto dove ero più giovane.
      240-183-270

      Commenta

      • Alex81ge
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2013
        • 200
        • 4
        • 4
        • Genova
        • Send PM

        #33
        Io preferisco la biio :-)
        Il mio Diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...io-di-Alex81ge

        Commenta

        • Factotem
          Bodyweb Advanced
          • May 2013
          • 254
          • 5
          • 3
          • Send PM

          #34
          Sarebbe coerente anche mettere i miglioramenti di carico sui big se hai qualche dato, visto che effettivamente sei andato verso gli allenamenti di forza e ora fai pl

          Commenta

          • doom64
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2012
            • 519
            • 57
            • 0
            • Italia
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da Factotem Visualizza Messaggio
            Sarebbe coerente anche mettere i miglioramenti di carico sui big se hai qualche dato, visto che effettivamente sei andato verso gli allenamenti di forza e ora fai pl
            170-130-180 da bb
            135-125-155 da biio/fitness
            200-160-210 da pl
            240-183-270

            Commenta

            • Factotem
              Bodyweb Advanced
              • May 2013
              • 254
              • 5
              • 3
              • Send PM

              #36
              Perchè c'è chi critica l'aumento della bf ma bisogna tener conto dell'incremento dei carichi!

              Commenta

              • t.durden
                Cut max 24 ore (e non oltre) user
                • Jan 2009
                • 965
                • 136
                • 193
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da Factotem Visualizza Messaggio
                Perchè c'è chi critica l'aumento della bf ma bisogna tener conto dell'incremento dei carichi!
                Xkè è un forum dedicato al bb nn al pl
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta

                • marcokrt 1984
                  MAD GENIUS
                  • Jul 2006
                  • 3411
                  • 395
                  • 534
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da doom64 Visualizza Messaggio
                  170-130-180 da bb
                  135-125-155 da biio/fitness
                  200-160-210 da pl
                  Ottimi carichi. Unica curiosità, ma davvero riesci a prendere 35 kg nello stacco usando il corpetto? Non mi sono più aggiornato in materia, ma ricordo che 7-8 anni fa si diceva che già un +10% fosse un mezzo miracolo

                  Commenta

                  • roberto11
                    Niente
                    • Oct 2011
                    • 2023
                    • 188
                    • 240
                    • Senigallia (AN)
                    • Send PM

                    #39
                    Non è uguale per tutti... C'è chi ce ne prende anche 50, e chi non ne prende proprio...e comunque i kg non è che sono regalati eh
                    Originariamente Scritto da Manx
                    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                    Commenta

                    • marcokrt 1984
                      MAD GENIUS
                      • Jul 2006
                      • 3411
                      • 395
                      • 534
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                      Non è uguale per tutti... C'è chi ce ne prende anche 50, e chi non ne prende proprio...e comunque i kg non è che sono regalati eh
                      Capito. Tuttavia lasciami dire che ripetere ogni volta questa storia dei kg "sofferti" mi annoia un po'... a parte che l'attrezzatura l'ho provata e lo so da me, non c'entra un granché con il resto del discorso. I carichi RAW sono comunque ottimi, lo stacco potrebbe essere l'alzata "debole", ma con il corpetto il gap rispetto allo squat viene parecchio ridotto e lo scopo è di massimizzare il totale geared, quindi il mio era un commento puramente sui materiali/tecnologia.
                      Non è che in ogni mio post si potrebbe celare una provocazione o un tentativo di denigrare il lavoro di chi si allena per il PL. Il PL poi mi piace almeno quanto il BB, se non di più... figurati.

                      Commenta

                      • Factotem
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2013
                        • 254
                        • 5
                        • 3
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                        Xkè è un forum dedicato al bb nn al pl
                        Non era una critica la mia, intendevo dire, ok avete visto che la condizione fisica si è allontanata dai vostri canoni ideali, però va tenuto conto che è migliorato nel pl.

                        Commenta

                        • doom64
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2012
                          • 519
                          • 57
                          • 0
                          • Italia
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                          Ottimi carichi. Unica curiosità, ma davvero riesci a prendere 35 kg nello stacco usando il corpetto? Non mi sono più aggiornato in materia, ma ricordo che 7-8 anni fa si diceva che già un +10% fosse un mezzo miracolo
                          Guarda nn gareggiando più raw ti posso dire che quei carichi sono teorici e mai fatti.Li estrapolo da quanto penso di prenderci con il geared.L'ultimo test lo feci post gara da cotto e feci 190-150-200,ora come ora penso di valere quei numeri.Dallo stacco ci prendo tanto xche sono pessimo raw e il corpetto "compensa".

                          ---------- Post added at 19:52:17 ---------- Previous post was at 19:50:10 ----------

                          Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                          Capito. Tuttavia lasciami dire che ripetere ogni volta questa storia dei kg "sofferti" mi annoia un po'... a parte che l'attrezzatura l'ho provata e lo so da me, non c'entra un granché con il resto del discorso. I carichi RAW sono comunque ottimi, lo stacco potrebbe essere l'alzata "debole", ma con il corpetto il gap rispetto allo squat viene parecchio ridotto e lo scopo è di massimizzare il totale geared, quindi il mio era un commento puramente sui materiali/tecnologia.
                          Non è che in ogni mio post si potrebbe celare una provocazione o un tentativo di denigrare il lavoro di chi si allena per il PL. Il PL poi mi piace almeno quanto il BB, se non di più... figurati.
                          Be diciamo che i kg li prendo senza soffrire tanto.Però Grimaldi voleva dire che nn tutti prendono gli stessi kg.Nn è facile altrimenti x farti un esempio tutti quelli che hanno 160 raw di panca fanno 200,invece sono uno dei pochi che li fa allo stato attuale.
                          240-183-270

                          Commenta

                          • marcokrt 1984
                            MAD GENIUS
                            • Jul 2006
                            • 3411
                            • 395
                            • 534
                            • Send PM

                            #43
                            Eh, lo so... di panca, un periodo, non avevo tanto meno di te RAW, ma con la maglia avrei preso molto meno. All'epoca, con una F6 taglia 46, feci un 170 stentato. Forse, provando a entrare in una 42, potevo fare un 180 decente (volendo esagerare) XD
                            Katana e superkatana richiedono massimali troppo alti e una tecnica anche diversa... per essere bravi sia geared che RAW non ci vuole poco (e 160 RAW sono comunque parecchi).

                            Commenta

                            Working...
                            X