Originariamente Scritto da doom64
Visualizza Messaggio
BB vs BB amatore vs Frequentatore di palestre vs Fitness model vs BIIO Atleta vs PL
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
-
-
Originariamente Scritto da Mork Visualizza MessaggioDoom ma possibile che alla prima foto e l'ultima pesi uguale? Oppure hai sbagliato a scrivere?240-183-270
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Factotem Visualizza MessaggioSarebbe coerente anche mettere i miglioramenti di carico sui big se hai qualche dato, visto che effettivamente sei andato verso gli allenamenti di forza e ora fai pl
135-125-155 da biio/fitness
200-160-210 da pl240-183-270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Factotem Visualizza MessaggioPerchè c'è chi critica l'aumento della bf ma bisogna tener conto dell'incremento dei carichi!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da doom64 Visualizza Messaggio170-130-180 da bb
135-125-155 da biio/fitness
200-160-210 da pl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioNon è uguale per tutti... C'è chi ce ne prende anche 50, e chi non ne prende proprio...e comunque i kg non è che sono regalati eh
Non è che in ogni mio post si potrebbe celare una provocazione o un tentativo di denigrare il lavoro di chi si allena per il PL. Il PL poi mi piace almeno quanto il BB, se non di più... figurati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioXkè è un forum dedicato al bb nn al pl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioOttimi carichi. Unica curiosità, ma davvero riesci a prendere 35 kg nello stacco usando il corpetto? Non mi sono più aggiornato in materia, ma ricordo che 7-8 anni fa si diceva che già un +10% fosse un mezzo miracolo
---------- Post added at 19:52:17 ---------- Previous post was at 19:50:10 ----------
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioCapito. Tuttavia lasciami dire che ripetere ogni volta questa storia dei kg "sofferti" mi annoia un po'... a parte che l'attrezzatura l'ho provata e lo so da me, non c'entra un granché con il resto del discorso. I carichi RAW sono comunque ottimi, lo stacco potrebbe essere l'alzata "debole", ma con il corpetto il gap rispetto allo squat viene parecchio ridotto e lo scopo è di massimizzare il totale geared, quindi il mio era un commento puramente sui materiali/tecnologia.
Non è che in ogni mio post si potrebbe celare una provocazione o un tentativo di denigrare il lavoro di chi si allena per il PL. Il PL poi mi piace almeno quanto il BB, se non di più... figurati.240-183-270
Commenta
-
-
Eh, lo so... di panca, un periodo, non avevo tanto meno di te RAW, ma con la maglia avrei preso molto meno. All'epoca, con una F6 taglia 46, feci un 170 stentato. Forse, provando a entrare in una 42, potevo fare un 180 decente (volendo esagerare) XD
Katana e superkatana richiedono massimali troppo alti e una tecnica anche diversa... per essere bravi sia geared che RAW non ci vuole poco (e 160 RAW sono comunque parecchi).
Commenta
-
Commenta