BB vs BB amatore vs Frequentatore di palestre vs Fitness model vs BIIO Atleta vs PL
Collapse
X
-
Per me la migliore è prima del BIIO (ma quindi funziona ?? )....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Concordo con Daniele: prima e quarta foto, migliore condizione.
L'ultima,te lo dico franamente, è un insulto al tuo potenziale...
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Per i miei canoni, senza dubbio 81 kg (a scrivere quell'acronimo di 4 lettere proprio non ce la faccio XD). Io avrei puntato a mantenere quella forma lì senza sforzarmi eccessivamente (sempre 2-3xweek) e magari a divertirmi un po' con gli esercizi che più mi piacciono (aumentando i carichi, provando a inventare nuove progressioni, ecc.)
Commenta
-
-
Possibile che la prima foto pesi 88 e nell ultima 87? C'è qualcisa che non torna.
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioNell'ultima fa l'agonista di PL e mangia schifezze ad oltranza...
Commenta
-
-
Allora rispondo un pò a tutti.La miglior condizione fisica come masse ,volumi e qualità delle forme è l'ultima,ma purtroppo è anche quella con la luce peggiore.
La foto BIIO è quella con la luce migliore ed è stata fatta qualche mese dopo essermi tirato a 74 kg x questo nn ero ancora appannato.
La differenza di peso è spiegata dal fatto che a parte la foto bb e pl in tutte le altre avevo gambe catabolizzate x aver smesso di fare squat e stacchi(avevo su x giu 58 cm di gamba)contro i 64 di adesso.Per cui se volessi tirarmi da pl come nella foto fitness zona ora basterebbe scendere a 80 kg piuttosto che 74,complice l'aumentata ipetrofia della gambe.
Quanto al mangiare sporco col pl è solo una mia scelta,in tutte le altre bene o male seguivo una logica nella dieta.
Per fitness intendo allenarsi a *****,in pratica il classico frequentatore di palestre.Purtroppo all'utente medio piace il secco e tirato piuttosto che il grosso e appannato,x cui x fare bella figura basta mangiare pulito e allenarsi male x piacere.
Aggiungo:notate la proporzione testa busto,li capite quale è la foto migliore come masse240-183-270
Commenta
-
Commenta