Un mio amico, un ragazzo che conosco...fino a un anno e poco piu' fa era un ciccione obeso, massa grassa altissima,dopo un periodo di dieta e palestra si e' trasformato, dimagrito e piu' muscoloso...secondo voi e' possibile una trasformazione cosi' in poco tempo senza prendere pasticche o cose varie?
Cambiamenti fisico sospetti...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
È ancora grasso, e, si, anche senza prendere "pasticche" è un risultato normalissimo dato da una buona dieta e un buon allenamento
ps: sto guardando meglio le foto... Ma dalla prima alla seconda si è alzato?Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioÈ ancora grasso, e, si, anche senza prendere "pasticche" è un risultato normalissimo dato da una buona dieta e un buon allenamento
ps: sto guardando meglio le foto... Ma dalla prima alla seconda si è alzato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioil dimagrimento si nota, ma c'a' ancora grasso localizzato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioIn piu di un anno ha fatto ben poco direi, non vedo nessun risultato degno di nota sinceramente..
Comunque "pasticche" non vuol dire nulla...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mah, a me pare migliorato decisamente, rispetto alla base di partenza dico eh...
---------- Post added at 21:59:09 ---------- Previous post was at 21:47:08 ----------
Poi ovviamente dovra' dimagrire ancora ecc, pero' insomma, vedendo com'era
---------- Post added at 22:28:49 ---------- Previous post was at 21:59:09 ----------
Ovviamente non e' sul mio livello
Commenta
-
Commenta