Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Giudizio sul mio fisico....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
va bene...ma sei in torto marcio.... allora che pensi di fare? Ti allenerai come cristo comanda e mangerai bene e "poco"...o rimarrai qui a chiedere "giudizi e pareri" (parole tue) che non accetti?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSpostatelo nella sezione giusta vi pregoGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Il petto enorme è un'altra cosa, ma anche il petto allenato... diciamo che i due anni di allenamento da quella foto proprio non si vedono."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggioil popolo chiede trash
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioCerchiamo di fare i seri per cortesia...dai. Basta con gli ot e le battutine...
Impossibile rispondere seriamente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMa come si fa a discutere seriamente con uno così? Non vedi che oltre a non accettare i consigli ha una visione totalmente distorta del suo corpo?
Impossibile rispondere seriamente...
cerchiamo di non degenerare ok? Quello che dici è corretto...tuttavia non siamo in trash...in ogni caso ho appena visto il suo 3d in alimentazione. Raccapricciante...
Nik8...qui c'è da fare un lavoro ENORME soprattutto di TESTA e poi con la forchetta....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nick8 Visualizza MessaggioComunque ho postato la dieta nella sezione apposita....mi scusa magari se mi sono approcciato male ma non capisco perche' darmi del trash....
Comunque regolati con specchio dieta e allenamento. Fino adesso evidentemente hai sbagliato qualcosa..."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggioieri ho cercato di rispondere seriamente,ma riflettendoci un attimo ho capito che è un troll.Va bene avere una percezine distorta,ma un soggetto ai limiti dell'obesità che si vede fisicato non lo ritengo possibile.
Commenta
-
-
Non è che raccapricciante è che guardando la foto senza leggere il tuo post uno vede una persona con un fisico non allenato e leggermente sovrappeso che come prima cosa dovrebbe dimagrire un po e poi mettere muscolo e dalle reazioni questo è il pensiero (detto in modo più o meno gentile) che hanno avuto tutti, quindi vuol dire che la cosa è evidente. Aggiungici che dici di essere al 12% e di avere un petto enorme... è comunque un forum di BB i canoni sono un po' diversi."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta