Secondo te non ho neppure massa?
Giudizio sul mio fisico....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
no...infatti mi chiedevo...in 2 anni come ti sei allenato e cosa/come hai mangiato...ma ci sono le sezioni apposite per questo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ho sempre ritenuto inutile sapere a che % di bf sei...lo specchio è il miglior giudice! Si vedono gli addominali? Sei sufficientemente tirato...non si vedono? Devi rivedere la dieta! Inutile stare a masturbarsi la mente... Che poi non capisco: ti "deprimi" perchè hai evinto da una serie di "figurine" che non sei al 12? Che ti cambia? O meglio come questa consapevolezza può cambiare la percezione che hai di te stesso? Ok...troppo filosofico! Rivedi la dieta e dacci dentro con pesi e cardio e non guardarti fino all'estate prossima! Allenamenti semplici, esercizi base 3 volte a settimana cercando di mantenerti su sedute da un'oretta circa...parti con ripetizioni medio alte e tienile per almeno 1/2 mesi...alterna alle sedute in sala pesi un'oretta di cardio. Il tuo "credo" di qui alla prox estate deve essere aumentare i carichi negli esercizi BASE.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioHo sempre ritenuto inutile sapere a che % di bf sei...lo specchio è il miglior giudice! Si vedono gli addominali? Sei sufficientemente tirato...non si vedono? Devi rivedere la dieta! Inutile stare a masturbarsi la mente... Che poi non capisco: ti "deprimi" perchè hai evinto da una serie di "figurine" che non sei al 12? Che ti cambia? O meglio come questa consapevolezza può cambiare la percezione che hai di te stesso? Ok...troppo filosofico! Rivedi la dieta e dacci dentro con pesi e cardio e non guardarti fino all'estate prossima! Allenamenti semplici, esercizi base 3 volte a settimana cercando di mantenerti su sedute da un'oretta circa...parti con ripetizioni medio alte e tienile per almeno 1/2 mesi...alterna alle sedute in sala pesi un'oretta di cardio. Il tuo "credo" di qui alla prox estate deve essere aumentare i carichi negli esercizi BASE.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nick8 Visualizza Messaggio
Ovviamente nella seconda foto sono quello a destra, con il boxer bianco :P...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggionon mi sembra ovvio che tu sia quello a destra.Sembra che tu non abbia mai fatto sport in vita tua.Ti vedevi bene perchè la bilancia impedenziometrica dice che sei al 12%?Avesse detto che sei al 4% ti saresti dato alle gare?Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nick8 Visualizza MessaggioSalve a tutti, mi presento, sono Nicola, ho 29 anni e faccio bodybuilding da due..Volevo chiedere sul forum, visto che siete tutti abbastanza esperti, un giudizio sul mio fisico (massa grassa 12%, misurata stamane in palestra)....
---------- Post added at 14:49:37 ---------- Previous post was at 14:48:09 ----------
Ovviamente nella seconda foto sono quello a destra, con il boxer bianco :P...
---------- Post added at 15:02:15 ---------- Previous post was at 14:49:37 ----------
C'e' nessuno? sono nuovo del forum, non so se questa sia la sezione adattaWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSei attorno al 20% di BF. Uno dei migliori sistemi per la misura della massa grassa e magra è la BIA. Hai sbagliato tutto in questi due anni di palestra, si vedono persino pochi muscoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nick8 Visualizza MessaggioLa BIA mi dice 12%
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioForse hai le ossa grandi
Commenta
-
Commenta