però è apprezzabile per il nome dieta degli dei
6.4% massa grassa ??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Horus22 Visualizza MessaggioQuello che mi da fastidio è che questa persona, spaccia questi " fenomenali" risultati con una dieta credo da lui ideata ( dieta degli dei) . Afferma inoltre si restare tutto l'anno all'8% , per poi in 5 settimane di dieta neanche tanto ferrea, di scendere a 6% .....MAHTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Come al solito le stesse raccomandazioni: non trashiamo e rimaniamo all'argomento del thread.
Grazie.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Avevo già sentito parlare di questo personaggio...
Me lo immaginavo che prima o poi arrivava anche su bw.
Che pagliaccio... lui e frankie commando se la giocano.Last edited by RiGh3z; 03-10-2014, 12:53:29."ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"
Commenta
-
-
mi mandate in rep il link di fb?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta