se non contraesse l'addome si vedrebbe una panza degna di nota
6.4% massa grassa ??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://cosmobioenergetico.forumfree.it/?t=68110130 ci credo che si tira in poco tempo meno 3kg a settimana con del miele
Commenta
-
-
Ahahaha si l'ho letto anche io stasera ! Pazzesco ahaha domani vado nei boschi in cerca di miele mi sa . Questa cmq non è la sua pagina. Nella sua pagina web vende la DDD ( dieta degli dei) a 29 euro!! Ma non so se la posso postare o meno .
Commenta
-
-
-
Bw è davvero un posto pieno di gente strana.
Ma che te frega sapere a che percentuale è uno che non sei nemmeno tu??????!!!!!
Comunque nemmeno lontanamente è a quella percentuale.Forse non ti rendi conto di cosa voglia dire il 6% di BF.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
xxx
---------- Post added at 19:43:03 ---------- Previous post was at 19:41:59 ----------
l'ho postato per aprire una discussione. visto che su un canale youtube gli ho detto che per me nn era assolutamente a quella percentuale e lui insiste di si . Tutto qui
Commenta
-
-
-
Ho visto il video (grazie Ozn) ed è davvero scandaloso:
1) Il tizio ha un fisico normalissimo, e ovviamente la sua bf non è quella da lui detta sarà al 10-11%, ma la parte più bella è quando si stringe la pelle dicendo che è attaccata completamente al muscolo, quando è evidente che rimane il segno bianco ad ogni pizzicotto, chiaro segno di ritenzione idrica cosa che, al 6% di bf dovrebbe essere poco nulla.
2) Il rilevatore di bf che usa è una cazzata colossale, un mio amico ce l'ha identico e a lui segna 17% di bf quando sarà massimo al 11%, insomma tante, troppe, stronzate...
Commenta
-
Commenta