Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi chi è la più graziosa o come dire la più seducente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by potenza
    la più **** è quella con gli occhiali arrancioni

    Commenta


      #17
      DOMEN vabbè ma posta lameno foto di donne....i che siete tre omini?

      Commenta


        #18
        Originally posted by MISTER X
        DOMEN vabbè ma posta lameno foto di donne....i che siete tre omini?

        Commenta


          #19
          Certo che comunque con tutte stè foto di figone che tirate dal web non v'è paragone,però era così tanto per sapere........ Ma ti sei stancato degli uomini allora? .........

          Commenta


            #20
            Originally posted by domen3
            Certo che comunque con tutte stè foto di figone che tirate dal web non v'è paragone,però era così tanto per sapere........ Ma ti sei stancato degli uomini allora? .........
            di te mai.

            Commenta


              #21
              Domen mi hai deluso

              Io ho sempre pensato, quando leggevo i tuoi post, che tu fossi un guerriero dall'animo puro, che pensassi solo all'allenamento, alla dieta, alla casa ed al lavoro.

              E tu mi spari delle foto, alla MattHardcore?

              Ci sono rimasto male, a questo punto vieni anche tu a Milano, nel pulmanino, verso la casa di Matt e tante altre avventure...

              Commenta


                #22
                Re: Secondo voi chi è la più graziosa o come dire la più seducente?

                Originally posted by domen3
                .

                ma e' uno scherzo...


                e' un fotomontaggio...

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by chomog
                  Domen mi hai deluso

                  Io ho sempre pensato, quando leggevo i tuoi post, che tu fossi un guerriero dall'animo puro, che pensassi solo all'allenamento, alla dieta, alla casa ed al lavoro.

                  E tu mi spari delle foto, alla MattHardcore?

                  Ci sono rimasto male, a questo punto vieni anche tu a Milano, nel pulmanino, verso la casa di Matt e tante altre avventure...
                  Amico mio sai non ti deluderei mai, cosa ti fà penzare tutto ciò???Queste sono foto di Capo d'anno,quindi sarà anche lecito permettersi noi guerrierei del ferro uno sgarro,del resto siamo fatti di carne(molta )e ossa.Ricorda tutto quello che penzavi è vero,del bodybuilding ormai da tempo ne ho fatto una ragione di vita!!!Mi perdonerai mai?????

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by MISTER X
                    di te mai.

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by domen3
                      Amico mio sai non ti deluderei mai, cosa ti fà penzare tutto ciò???Queste sono foto di Capo d'anno,quindi sarà anche lecito permettersi noi guerrierei del ferro uno sgarro,del resto siamo fatti di carne(molta )e ossa.Ricorda tutto quello che penzavi è vero,del bodybuilding ormai da tempo ne ho fatto una ragione di vita!!!Mi perdonerai mai?????
                      Se era capodanno ti perdono

                      Domen ti volevo chiedere un altra cosa poi, ma tu hai mai gareggiato?

                      Commenta


                        #26
                        No mai,ho solo fatto una garetta di fitness tempo fà,mi appaga già tanto di suo la competizione in palestra con amici bodybuilder,poi sai in definitiva ne è uscito fuori un fisico ma io avevo iniziato per diventar più forte fisicamente,poi via via salendo con i carichi son usciti fuori anche i muscoli ma ripeto inizialmente era una continua gara a chi faceva più in panca,stacchi,squat,e tuttora stesso(prediliggo i carichi pesanti),se impallidisco a fine sessione vuol dire è stata abbastanza produttiva

                        Commenta


                          #27
                          ma dai ragazzi come siete difficili,io me le farei tutte sono come i tassi,sono onnivoro mangio di tutto
                          più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

                          Commenta


                            #28
                            Originally posted by xtian
                            ma dai ragazzi come siete difficili,io me le farei tutte sono come i tassi,sono onnivoro mangio di tutto

                            Commenta


                              #29
                              heheheehh

                              Originally posted by xtian
                              ma dai ragazzi come siete difficili,io me le farei tutte sono come i tassi,sono onnivoro mangio di tutto
                              ehheheh! si si si ! i tassi son quelli che ti abbassano alla tua banca perchè a forza di fare priscilla e prenderlo in culo e in bocca stai facendo soldi a palate!

                              poi puzzi perchè non ti lavi mai merda!
                              E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
                              ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
                              alessio.ziliolipt@gmail.com


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎