If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
V.M.18: RADUNO ORGETTARO di Matt Hardcore: prenotazioni!
Poi crea in mente tua una voce in stile romano/napoletano che dire " ahè 'a matt hardScore, ma tu chi si'? Chi fuss' ? Ma è ver' kà se' veng' a dù te' me fagliè chiavà? "
Originally posted by Uappo! CHMOG FACCIAMO COSì...INIZIAMO SUBITO QS INCONTRO SESSULAE.....INIZIAMI A SUCCHIARE L'UCCELLO COSì TI PIACE TANTO TANTO....mmmmm..SSSIIIIII....CHMOG CONTINUA COSì CHE TI SBORRO IN FACCIA ...mmmmmm....TI PIACE EH ?!?
Uappo io scherzo eh
Se ti da fastidio che ho messo quella foto simpatica, la tolgo
x Michele: Michele ma io ti vorrei chiedere una cosa, ma tu che sei in zona, dimmi la verità, ci vai al raduno di MATT?
Sii sincero
P.s.
ChoMo = Chocobo + Moggle, sono quei personaggini che stanno nel mio Avatar {per maggiori informazioni contattare Body80 }
Originally posted by chomog Uappo io scherzo eh
Se ti da fastidio che ho messo quella foto simpatica, la tolgo
x Michele: Michele ma io ti vorrei chiedere una cosa, ma tu che sei in zona, dimmi la verità, ci vai al raduno di MATT?
Sii sincero
P.s.
ChoMo = Chocobo + Moggle, sono quei personaggini che stanno nel mio Avatar {per maggiori informazioni contattare Body80 }
Scusa CHMOG, hai ragione..........ho cancellato IO il prost di risposta xchè un pò OFFENSIVO ed in effetti volevo essere offensivo...ma poi ho ruiletto la cosa....NO PROBLEM !!!!!
ps: Conoscendo Potenza saeà già lì che si spara un seghone da solo........
Originally posted by MISTER X CHOMOG e UAPPO ma perchè non fate un piacere alla società?
ANNATE A FANCULOOOOO....
Vorrei far notare a tutto il forum che quest'uomo scrive poesie.....Francè ma chi sono i tuoi maestri, Gigione e Tony Tammaro
{se non sapete chi sono questi due maestri, cercate in winmx}
p.s.
Body -fabry- 80
se vuoi ti passo a prendere ed andiamo a milano con la macchina, sulla fiancata c'è scritto CHO-MOG la riconoscerai subito
oè, basta fare i pugnettari...
cioè... fatelo si... ma al raduno!
Qui cianciate ma... avete tutti una paura folle! Non vorrete farvi superare dai mollicci che sono venuti la 1a volta!?
Cmq potete portare tutti gli amici che volete, TEST valido alla mano!
Le ragazze non saranno le stesse. Dovrebbe esserci Natasha Kiss (italiana, non bella ma super maiala totalissima) e 2 ungheresi di cui una con tettazze. Appena ho le foto le metto...
Poi, non venitemi a dire... "uffa... non sono riuscito a partecipare, mi prenoto per la prossima volta"... che vi spezzo le braccine ...
con Natasha ho idea che abbiate carta più che bianca... non si tira di certo indietro. Il suo urlo di battaglia è "voglio cazzi duriiiiii"
assurda!
A barcellona ha spompinato 6 ragazzi, e scopato con 4 di essi sul palco!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta