4 mesi e mezzo 18 Kg persi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DontBeAfraidToFail
    Bodyweb Member
    • Sep 2014
    • 38
    • 2
    • 1
    • Send PM

4 mesi e mezzo 18 Kg persi

http://it.tinypic.com/r/332mkvk/8con 4 mesi e mezzo di chetogenica con rispettivi analisi per fortuna andati bene http://it.tinypic.com/r/s141ec/8..... ora sono 62.6 Kg, sarei pronto per iniziare ad alzare un po i pesi ed aumentare la mia alimentazione con piu carbo ? sono alto 166 cm accetto consigli .........
    Last edited by DontBeAfraidToFail; 04-09-2014, 13:27:25.
  • Alien96
    Bodyweb Senior
    • Oct 2013
    • 1113
    • 87
    • 35
    • Send PM

I pesi li avresti dovuti alzare comunque, male non ne fanno mai! Comunque io continuerei a sgrassare un altro pó e poi mi avvicinerei ad un'alimentazione per mettere massa
    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

Commenta

• DontBeAfraidToFail
      Bodyweb Member
      • Sep 2014
      • 38
      • 2
      • 1
      • Send PM

I pesi li ho fatti aumentando ripetizioni e diminuendo il peso....come cardio 45 min tappeto 15 ellittico ...... ma 166cm per 62 kg molti dottori e anche il mio personal trainer è quasi sottopeso, perchè quella "pelle" che vedo,deve essere rassodata non avendo mai aumentato i pesi e facendo massa pulita , alla fine 4 mesi e mezzo non sono tanti e la pelle non ha avuto tempo di adattarsi al corpo.....( mi è stato detto eh xD) alla fine non dico di mangiare come un elefante xD....... prima assumevo pochissimo ...1000 calorie al giorno circa.... ora ho arricchito la colazione e ho inserito 150 g di legumi e 100 g di pasta integrale a giorni alterni ....

Commenta

• mirin
        Bodyweb Member
        • May 2014
        • 32
        • 4
        • 2
        • Firenze
        • Send PM

Innanzitutto complimenti per il peso perso, sei completamente un altra persona ora
        Fossi al posto tuo passerei nella sezione alimentazione che ti sapranno dare una mano, però devi già avere una dieta che non te la buttano giù dal niente
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Commenta

• DontBeAfraidToFail
          Bodyweb Member
          • Sep 2014
          • 38
          • 2
          • 1
          • Send PM

Grazie !

Commenta

• DontBeAfraidToFail
            Bodyweb Member
            • Sep 2014
            • 38
            • 2
            • 1
            • Send PM

.
            Last edited by DontBeAfraidToFail; 06-10-2014, 12:42:32.

Commenta

• gennaro2014
              Banned
              • Oct 2014
              • 1
              • 0
              • 1
              • Send PM

ottimo

Commenta

Working...
              X