La mia schiena "natural"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daniel
    • 0
    • 0
    • Send PM

in fin dei conti il pump che sentivo con le parallele non lo sentivo con nessun altro esercizie comunque.......croci e parallele mi pompavano di piu che panca
    e dire che fo 150 e oltre su panchetta

comunque domen sei un glande!!!!

ti ricordi quando ti dicevoche eri un panzone :-)

vecchi tempi......col fisico di mo lo metti ar culo a molti....(tranne me) vabbe ma so il n.1

poi volevo approfondire il discorsoass

ma secondo te quanto ti resta di roba addosso come beef quando stacchi e torni natural dopo tanto tiempo....insomma se perde tutto per te o te resta sempre quaccosa.....??

Commenta

• domen3
      quanno ce vo ce vò
      • May 2002
      • 12758
      • 451
      • 262
      • Palermo
      • Send PM

Originally posted by daniel
      in fin dei conti il pump che sentivo con le parallele non lo sentivo con nessun altro esercizie comunque.......croci e parallele mi pompavano di piu che panca
      e dire che fo 150 e oltre su panchetta

comunque domen sei un glande!!!!

ti ricordi quando ti dicevoche eri un panzone :-)

vecchi tempi......col fisico di mo lo metti ar culo a molti....(tranne me) vabbe ma so il n.1

poi volevo approfondire il discorsoass

ma secondo te quanto ti resta di roba addosso come beef quando stacchi e torni natural dopo tanto tiempo....insomma se perde tutto per te o te resta sempre quaccosa.....??
      Mè coglion !!150 di panca da natural!!Hai le leve corte per caso?Cavolo quanto forte sei,quel peso lì lo sogno da natural(a malappena mi aggiro sui 130 e per non più di 6 rip),prima sparai 170 for 2 reps ma dopato.Rocordo e come!Ti dirò pure sei stato la motivazione giusta per dar senzo al mio stile d'allenamento(sempre massa cicciottella)grazie per questo.Bè per il beef credo sempre sia una questione soggettiva ma non genetica meglio dire che se ti guardi bene il cibo manterrai (con ovvi sacrifici) parecchio,vedi me che fuori da un anno ho praticamente sù tutto inalterato tranne un pò di volume Approfondiremo dopo se vuoi adesso devo spararmi n'oretta di spinning purtroppo

Commenta

• marcolone
        Bodyweb Member
        • Jul 2002
        • 2367
        • 5
        • 0
        • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
        • Send PM

Originally posted by max_power
        Passo alle parallele.

max_power
        te l'avevo detto un mese fa, come me lo disse joe all'epoca
        Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
        Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
        ® Marcolone 2002. all rights reserved.
        marcolone@bodyweb.it

Commenta

• Zio
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2001
          • 7127
          • 3
          • 0
          • Libero da una parte all'altra
          • Send PM

vavvvanculo la panca.....passerò alle parallele,la regione più vuota del mio petto è proprio quella indicata da domen!

Una cosa impugnaturapiù ampia possibile o media???

Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• domen3
            quanno ce vo ce vò
            • May 2002
            • 12758
            • 451
            • 262
            • Palermo
            • Send PM

Zio guarda io prendo una posizione tutta particolare(che poi forse sarà il miglior modo),gomiti più in fuori possibile,prono tutto il corpo in avanti a mò di un esercizio da ginnasta tipo yuri cheki(come si scrive? ),non uso carichi supplementari perchè la posizione rende già abbastanza intenzo lo sforzo da completare a malappena 12 reps,ragazzi se le parallele le fate a modo vedrete come saranno molto più pesanti di una normale panca piana(che pur sempre fondamentale però eh ),convinto di non aver scoperto l'acqua calda ma sicuramente certo che in questo modo risultano ben più efficaci delle solite,in ultimo non dimenticate mai di collegarvi al server principale

Commenta

• Zio
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2001
              • 7127
              • 3
              • 0
              • Send PM

ultima cosa, le scapole leggermente addotte(cioè tiri indietro le spalle)perchè io sento lavorare anche gli antagonisti(gran dorsale in primis...)cmq fico..le paralelle le ho sempre un pò snobbate....meglio che ci lavori sopra per bene

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• domen3
                quanno ce vo ce vò
                • May 2002
                • 12758
                • 451
                • 262
                • Palermo
                • Send PM

Guarda se ti dico che non ho mai fatto caso a stò particolare ?Prova prima senza pipparti con questo cruccio,credo con un paio di mesi il margine di miglioramento lo valuterai tu stesso,poi non diamo niente per scontato,provate e buona fortuna sò che ce la metterete tutta ed è questo a fare la differenza,tenetemi aggiornato

Commenta

• jabdestro
                  Banned
                  • Feb 2003
                  • 2
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Re: La mia schiena "natural"

Originally posted by domen3
                  Natural,natural e poi ancora natural..Inizio a penzare che se ci si regola a dovere tutto può rimanere(anche se il volume )
                  prima di parlare di natural...io aspetterei un paio di annetti....

Commenta

• domen3
                    quanno ce vo ce vò
                    • May 2002
                    • 12758
                    • 451
                    • 262
                    • Palermo
                    • Send PM

Re: Re: La mia schiena "natural"

Originally posted by jabdestro
                    prima di parlare di natural...io aspetterei un paio di annetti....
                    Natural natural almeno fatemelo dire!Se non prendo niente non prendo propio niente di conseguenza mi definisco tale.Ho visto gente dopo 3-4-5mesi perdere tutto o quasi(altro che due anni),perchè ora io fra 2 possa dire natural????Penzi sia necessario tutto stò tempo per crollare quanto hai costruito?Non credo,con la vita che faccio se avessi dovuto perdere avrei già perso tanto,poi non sò sono solo supposizioni(spero sia così come penzo comunque ciao )
                    Last edited by domen3; 24-02-2003, 15:10:06.

Commenta

• daniel
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

grande domen

allor ho provato un mio allenamentino sopratutto parallelico.....

ora sono in scarico ma volevo provare un sistema daniel fair

in superserie senza riposo

riscaldamento

parallele 12 rip (stile domendanielziojo)
                      subito dopo
                      panca piana manubri poi subito dopo
                      streching contrastato 10 secondi in croci + 10 secondi di contrazione + 10 secondi ri riposo e poi
                      parallele 8 rip
                      subito dopo
                      manubri declinata 10 secondi croci streching contrast+10 sec contraz.+10 sec. riposo
                      poi dinuovo
                      parallele per max+ manubri piana + panca inclinata bilanciere poco peso 20 rip di pompaggio contratti bene ottima esecuzione + 10 second di strech contrastato in croci piana 10 sec contrazione
                      10 secondiriposo

parallele per maxx + croci peso leggero 8 rip + manubri di pompaggio piana + 10 secondi strech contrastato...
                      fine tutto dovrebbe finire qui.......poi dopo 2 minuti di riposo

1 serie di parallele con 4 negative ala fine.......io ho fatto crescere il petto a flexer cosi.....ora tocca a voi....... p.s. per sfruttare l'intensita brutale........fare tutto entro 20 minuti .......se po fa'

(p.s. un ottimo preparatore doped mi avrebbe detto per fantasia che tutto verrebbe ottimizzato con 5 winny orali e 1 naposim prima dell allenamento .....)ma io non so che dire ne lo consiglierei....

Commenta

• The Lyon
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2000
                        • 5164
                        • 2
                        • 0
                        • S.P.Q.R.
                        • Send PM

(p.s. un ottimo preparatore doped mi avrebbe detto per fantasia che tutto verrebbe ottimizzato con 5 winny orali e 1 naposim prima dell allenamento .....)ma io non so che dire ne lo consiglierei....

lascia stare
                        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Zio
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2001
                          • 7127
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

'inchia daniel devastante come sistema.....

però mi piace...fico davvero...ma le spalle poi quando le alleni???
                          Azzo con un programmino del genere anche i delts saranno belli pompati...

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• domen3
                            quanno ce vo ce vò
                            • May 2002
                            • 12758
                            • 451
                            • 262
                            • Palermo
                            • Send PM

grande domen

allor ho provato un mio allenamentino sopratutto parallelico.....

ora sono in scarico ma volevo provare un sistema daniel fair

in superserie senza riposo

riscaldamento

parallele 12 rip (stile domendanielziojo)
                            subito dopo
                            panca piana manubri poi subito dopo
                            streching contrastato 10 secondi in croci + 10 secondi di contrazione + 10 secondi ri riposo e poi
                            parallele 8 rip
                            subito dopo
                            manubri declinata 10 secondi croci streching contrast+10 sec contraz.+10 sec. riposo
                            poi dinuovo
                            parallele per max+ manubri piana + panca inclinata bilanciere poco peso 20 rip di pompaggio contratti bene ottima esecuzione + 10 second di strech contrastato in croci piana 10 sec contrazione
                            10 secondiriposo

parallele per maxx + croci peso leggero 8 rip + manubri di pompaggio piana + 10 secondi strech contrastato...
                            fine tutto dovrebbe finire qui.......poi dopo 2 minuti di riposo

1 serie di parallele con 4 negative ala fine.......io ho fatto crescere il petto a flexer cosi.....ora tocca a voi....... p.s. per sfruttare l'intensita brutale........fare tutto entro 20 minuti .......se po fa'

Mamma mia che esplisione,con quel programma ti ci vuole il porto d'armi per andare in palestra .Ottimo Daniel ottimo sei tu il grande,cazzarola che sessione!!

Commenta

Working...
                            X