Donne, 20 kg in 6mesi: cosi'!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Aicha
    Bodyweb Member
    • Dec 2002
    • 190
    • 0
    • 0
    • Campania
    • Send PM

Originally posted by marcolone
    il romanticismo e' per gli obesi, i micropenici e le persone insicure (E insucate)

un po d'accordo, ma rimango della mia idea "prendi una donna, trattala male..."
    alla fine e' il modo migliore per vivere bene e sticazzi.
    ..so che scherzi ma anche nello scherzo devo ricordarti una cosa..
    il mondo gira per merito/colpa delle donne, ricordalo sempre

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Aicha
      ..so che scherzi ma anche nello scherzo devo ricordarti una cosa..
      il mondo gira per merito/colpa delle donne, ricordalo sempre
      no,il mondo gira intorno alla FICA...si dice così.

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originally posted by MISTER X
        no,il mondo gira intorno alla FICA...si dice così.
        Ecco...più diretto ! Per quella si sono avute battaglie, cadute di imperi, di regimi etc..
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Nandroboy
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2001
          • 1535
          • 0
          • 0
          • Sconosciuta
          • Send PM

il mondo gira intorno alla FICA...si dice così.
          e la donna altro non è ke il mezzo di LOCOMOZIONE della fica, quindi si evince che la teoria marcoloniana dei rapporti uomo/donna risulta corretta.

Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

Commenta

• gyppy6
            Bodyweb Member
            • Jul 2002
            • 1906
            • 0
            • 0
            • Trieste
            • Send PM

CONOSCERLE, DIMAGRIRLELE, PISELLARSELE!

(folla)
            E PISELLEREMO!

NON E' LA 0 GRASSI CHE TAGLIA IL GRASSO MA E' LA KINDER CHE LO DIFENDE!
            marco me fai morì dal ridere
            mietitrebbiati di meno dai!!

x Aicha: io cmq la penso come te...meglio il cervello....però se c'è sia il cervello che i muscoli è meglio

Commenta

• Aicha
              Bodyweb Member
              • Dec 2002
              • 190
              • 0
              • 0
              • Campania
              • Send PM

..forza donne non confermate con il vostro silenzio!!
              Dite la vostra per la miseria

Commenta

• marcolone
                Bodyweb Member
                • Jul 2002
                • 2367
                • 5
                • 0
                • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
                • Send PM

io sono un palestrato del ***** mi bombo e il massimo della cultura che posso aspirare e' guardare le figure del corriere dei piccoli.
                Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                marcolone@bodyweb.it

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

CONOSCERLE, DIMAGRIRLELE, PISELLARSELE!

(folla)
                  E PISELLEREMO!

NON E' LA 0 GRASSI CHE TAGLIA IL GRASSO MA E' LA KINDER CHE LO DIFENDE!

Commenta

• Aicha
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2002
                    • 190
                    • 0
                    • 0
                    • Campania
                    • Send PM

..non siate cosi' acidi con le nostre care donne!!

Non esistono solo per quella cosa, anche se delle volte sembrerebbe cosi' , al momento opportuno ve ne accorgerete tutti!!

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

io sono un palestrato del ***** mi bombo e il massimo della cultura che posso aspirare e' guardare le figure del corriere dei piccoli.
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MULAN
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 755
                        • 0
                        • 0
                        • fuori dal mondo...
                        • Send PM

Originally posted by Aicha
                        ..forza donne non confermate con il vostro silenzio!!
                        Dite la vostra per la miseria

E come controbattere a cotanti argomenti?? Maddai, possiamo mai entrare in polemica dicendo: "Ma orsù, figlioli, che dite?? Non siamo tutta fica, possediamo anche un cervello!!!" di modo che qualcuno si premurerebbe di precisare che si, vero, tutta fica non siamo, siamo anche tette, e cosce e.... senti, chi più ne ha più ne metta!!!

Però una domandina da bastardella la vorrei fare a cotali maschietti che si dicono solo in cerca delle gnocche tutta fica: "Ma... scopata la prima volta... e la seconda... e la terza... la quarta... la quinta... ... ... ... la trecentesima!!! Non vi annoiate con le gnocche tutta fica che sapendosi tali non coltivano l'arte della conversazione, della cultura, dell'ironia, dell'interesse per l'attualità, per i gusti maschili, il calcio, il biliardo & so on...???" E allora mi chiedo, ma vi stupite mai al punto di esserne pressocchè schiacciati dall'attrazione per una donna magari non tutta fica ma sufficientemente carina, che magari si mette a parlare di Batistuta non per quanto è gnocco ma per le sue effettive capacità calcistiche??? Oppure quando fra amici state lì a bestemmiare con gli acciacchetti della vostra auto, se ne esce una timidella che ti dice qualcosa del tipo: "Mai provato a pulire ed asciugare ben benino gli spinotti dello spinterogeno? Magari non ti si spegne più l'auto quando piove..." e voi lì, a dirvi... "ODDDIO!!! Ma esistono donne con cui si può parlaaareeee!!!"

Io non ci credo che mai in vita vostra non è capitato, o avete 16 anni (e può pure essere) oppure frequentate... cattive compagnie!!! O magari... più semplicemente... è quasi un'onta ammettere che io possa aver avuto ragione...

SIA CHIARO!!! NON SEMPRE!!! Io dico che fra i milioni di cose che dico e che penso, qualche volta ho ragione, per molte altre cose, magari per la maggior parte delle altre cose, posso avere torto...

BASCIOTTI!!!!!

Mulan

ops!

Commenta

• marcolone
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2002
                          • 2367
                          • 5
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by MULAN
                          :Però una domandina da bastardella la vorrei fare a cotali maschietti che si dicono solo in cerca delle gnocche tutta fica: "Ma... scopata la prima volta... e la seconda... e la terza... la quarta... la quinta... ... ... ... la trecentesima!!! Non vi annoiate con le gnocche tutta fica che sapendosi tali non coltivano l'arte della conversazione, della cultura, dell'ironia, dell'interesse per l'attualità, per i gusti maschili, il calcio, il biliardo & so on...???"

NO. Sono quelle con le quali ci si prova piu gusto a inviarle in fondo a destra.
                          piuttosto che le pippe m'inculo il gatto... A proposito, dove ***** e' finito?

let's separate "chiaving" from "storia with a fimmina."
                          marcolone@bodyweb.it

Commenta

• marcolone
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2002
                            • 2367
                            • 5
                            • 0
                            • Send PM

E dimenticavo: odio il calcio e le donne che per fare le interessanti si mettono a parlare di argomenti maschili tipo "ho vinto la gara di scoregge".
                            marcolone@bodyweb.it

Commenta

• MULAN
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 755
                              • 0
                              • 0
                              • fuori dal mondo...
                              • Send PM

E dimenticavo: odio il calcio e le donne che per fare le interessanti si mettono a parlare di argomenti maschili tipo "ho vinto la gara di scoregge".
                              Amico (mi posso permettere? sennò ritiro! don't worry! ), direi che c'è differenza tra una donna che fa a gara di scorregge ed una che è sinceramente appassionata al calcio e non ti parla di questo sport solo per rendersi interessante ai tuoi occhi ma perchè ogni domenica se ne sta in curva coi fighters!

Comunque su una cosa sicuramente ti dico !!! e cioè let's separate "chiaving" from "storia with a fimmina."

C'è una fottutissima differenza tra l'una e l'altra cosa, chissà come mai spesso fai passare la tua voglia (non "tua" tua, tua "di uomo" intendo!) di "chiaving" come una voglia di "storia with a fimmina"??? Forse ingannando lei ci provi più gusto??? Personalmente preferisco una cruda dichiarazione di "desiderio" più che una falsa dichiarazione "d'amore"! De gustibus, si dice...

Se vedemio, pupo!

M.

Commenta

• 996 gt2
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2002
                                • 418
                                • 0
                                • 0
                                • torino
                                • Send PM

Originally posted by MULAN

E come controbattere a cotanti argomenti?? Maddai, possiamo mai entrare in polemica dicendo: "Ma orsù, figlioli, che dite?? Non siamo tutta fica, possediamo anche un cervello!!!" di modo che qualcuno si premurerebbe di precisare che si, vero, tutta fica non siamo, siamo anche tette, e cosce e.... senti, chi più ne ha più ne metta!!!

Però una domandina da bastardella la vorrei fare a cotali maschietti che si dicono solo in cerca delle gnocche tutta fica: "Ma... scopata la prima volta... e la seconda... e la terza... la quarta... la quinta... ... ... ... la trecentesima!!! Non vi annoiate con le gnocche tutta fica che sapendosi tali non coltivano l'arte della conversazione, della cultura, dell'ironia, dell'interesse per l'attualità, per i gusti maschili, il calcio, il biliardo & so on...???" E allora mi chiedo, ma vi stupite mai al punto di esserne pressocchè schiacciati dall'attrazione per una donna magari non tutta fica ma sufficientemente carina, che magari si mette a parlare di Batistuta non per quanto è gnocco ma per le sue effettive capacità calcistiche??? Oppure quando fra amici state lì a bestemmiare con gli acciacchetti della vostra auto, se ne esce una timidella che ti dice qualcosa del tipo: "Mai provato a pulire ed asciugare ben benino gli spinotti dello spinterogeno? Magari non ti si spegne più l'auto quando piove..." e voi lì, a dirvi... "ODDDIO!!! Ma esistono donne con cui si può parlaaareeee!!!"

Io non ci credo che mai in vita vostra non è capitato, o avete 16 anni (e può pure essere) oppure frequentate... cattive compagnie!!! O magari... più semplicemente... è quasi un'onta ammettere che io possa aver avuto ragione...

SIA CHIARO!!! NON SEMPRE!!! Io dico che fra i milioni di cose che dico e che penso, qualche volta ho ragione, per molte altre cose, magari per la maggior parte delle altre cose, posso avere torto...

BASCIOTTI!!!!!

Mulan

ops!
                                Parole sante! una può essere gnocca finchè vuoi, ma dopo
                                un pò se non "mi dice" nulla sotto gli altri punti di vista, simpatia,
                                intelligenza, sense of humor, cultura (anche in cazzate)....
                                finisce rapidamente sulla rampa di lancio
                                dimenticavo! anche conoscenza informatica!
                                ....a proposito!...Mulan quando decolliamo per le Maldive
                                guarda che la barriera corallina sta scomparendo...vorrai mica
                                perdertela!

Commenta

Working...
                                X