Donne, 20 kg in 6mesi: cosi'!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcolone
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 2367
    • 5
    • 0
    • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
    • Send PM

certo che puoi chiamarmi amico, sono amico di tutte

nah, sono molto sincero con le donne, al punto di essere fin disarmante.
    mi piace? glielo dico.
    mi fa cacare? glielo dico.
    voglio passare na notte con lei, sapendo che poi mi perdera' di interesse? glielo dico lo stesso.

mi si deve accettare per quello che sono, non ho bisogno di mascherarmi dietro a un aspetto da "non stronzo" o "tenerone"...

e sinceramente se una se ne va dopo che gli ho fatto il discorso, pace e bene all'anima sua, mica devo fa' lo zerbino per grattare il fondo della pentola.

ovviamente detto questo, RISPETTO tutti e tutte, quindi sincerita'-sincerita'-sincerita' ma senza offese del tipo "mh.. toglimi una curiosita', ma quando vai al mare tutti urlano free willy?"

in questo modo ne raccatto meno che se facessi il casanova, ma perlomeno a) non devo vivere dietro a una maschera di cio' che non sono b) passo il mio tempo con donne di qualita' c) evito di farmi travolgere da storie del *****.

**** cio 23 anni, se non promiscuo sessualmente adesso non promiscuo piu'.
    Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
    Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
    ® Marcolone 2002. all rights reserved.
    marcolone@bodyweb.it

Commenta

• MULAN
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 755
      • 0
      • 0
      • fuori dal mondo...
      • Send PM

Originally posted by 996 gt2
      Parole sante! una può essere gnocca finchè vuoi, ma dopo
      un pò se non "mi dice" nulla sotto gli altri punti di vista, simpatia,
      intelligenza, sense of humor, cultura (anche in cazzate)....
      finisce rapidamente sulla rampa di lancio
      dimenticavo! anche conoscenza informatica!
      ....a proposito!...Mulan quando decolliamo per le Maldive
      guarda che la barriera corallina sta scomparendo...vorrai mica
      perdertela!

Mi ricorda Potenza... chissà perchè...

eh..eh..eh..

M.

Commenta

• 996 gt2
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 418
        • 0
        • 0
        • torino
        • Send PM

Originally posted by MULAN
        Mi ricorda Potenza... chissà perchè...

eh..eh..eh..

M.
        dalle donne mi son sentito dire di tutto nella vita, ma mai
        che gli ricordavo Potenza
        traduci please!
        p.s. preferisci andare a Borgio Verezzi?

Commenta

• MULAN
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 755
          • 0
          • 0
          • fuori dal mondo...
          • Send PM

Originally posted by 996 gt2
          dalle donne mi son sentito dire di tutto nella vita, ma mai
          che gli ricordavo Potenza
          traduci please!
          p.s. preferisci andare a Borgio Verezzi?
          No, tranquillo Paolo! E' solo che Potenza negli ultimi tempi mi ha subissato di richieste di "sparizione" io e lui verso un'isola incantata genere barriera corallina, tutto qui!!! Solo in questo senso mi ricordi Potenza!

No grazie, se devo scegliere fra un'atollo o Borgio Verezzi, senza nulla togliere a Borgio Verezzi, preferisco il primo! Se devo sognare, preferisco sognare alla grande, non ti pare???

SMACK!

M.

Commenta

• MULAN
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 755
            • 0
            • 0
            • fuori dal mondo...
            • Send PM

Originally posted by marcolone
            certo che puoi chiamarmi amico, sono amico di tutte

nah, sono molto sincero con le donne, al punto di essere fin disarmante.
            mi piace? glielo dico.
            mi fa cacare? glielo dico.
            voglio passare na notte con lei, sapendo che poi mi perdera' di interesse? glielo dico lo stesso.

mi si deve accettare per quello che sono, non ho bisogno di mascherarmi dietro a un aspetto da "non stronzo" o "tenerone"...

e sinceramente se una se ne va dopo che gli ho fatto il discorso, pace e bene all'anima sua, mica devo fa' lo zerbino per grattare il fondo della pentola.

ovviamente detto questo, RISPETTO tutti e tutte, quindi sincerita'-sincerita'-sincerita' ma senza offese del tipo "mh.. toglimi una curiosita', ma quando vai al mare tutti urlano free willy?"

in questo modo ne raccatto meno che se facessi il casanova, ma perlomeno a) non devo vivere dietro a una maschera di cio' che non sono b) passo il mio tempo con donne di qualita' c) evito di farmi travolgere da storie del *****.

**** cio 23 anni, se non promiscuo sessualmente adesso non promiscuo piu'.
            !!!

Ammetto che questo genere di atteggiamento mi piace... non sarà forse il top, ma indubbiamente c'è almeno sincerità, che mi pare la base per trascorrere anche solo una notte in allegria e spensieratezza e reciproco piacere...

BACI.

M.

Commenta

• Aicha
              Bodyweb Member
              • Dec 2002
              • 190
              • 0
              • 0
              • Campania
              • Send PM

..non so se replica sia stata piu' giusta ma e' servita al sottoscritto per conoscere due persone intelligenti!!

Commenta

• marcolone
                Bodyweb Member
                • Jul 2002
                • 2367
                • 5
                • 0
                • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
                • Send PM

se ti riferivi a me ti ringrazio di cuore
                Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                marcolone@bodyweb.it

Commenta

• Aicha
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2002
                  • 190
                  • 0
                  • 0
                  • Campania
                  • Send PM

Originally posted by marcolone
                  se ti riferivi a me ti ringrazio di cuore
                  ..anche
                  che dici le posto ste cadute o no?
                  che poi non sono nemmeno tanto da ridere..insomma

Commenta

• MULAN
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 755
                    • 0
                    • 0
                    • fuori dal mondo...
                    • Send PM

Originally posted by Aicha
                    ..anche
                    che dici le posto ste cadute o no?
                    che poi non sono nemmeno tanto da ridere..insomma
                    Scusa, forse non c'entra niente, ma ti riferisci alle "cadute" della tua protetta durante il suo periodo di dimagrimento? Perchè se così fosse potrebbe essere interessante per molte...

BESOS!

M.

...p.s.= Sono troppo presuntuosa se penso che una delle persone intelligenti a cui ti riferisci potrei essere io???

A-ri-besos!

Commenta

• Aicha
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2002
                      • 190
                      • 0
                      • 0
                      • Campania
                      • Send PM

Originally posted by MULAN
                      Scusa, forse non c'entra niente, ma ti riferisci alle "cadute" della tua protetta durante il suo periodo di dimagrimento? Perchè se così fosse potrebbe essere interessante per molte...

BESOS!

M.

...p.s.= Sono troppo presuntuosa se penso che una delle persone intelligenti a cui ti riferisci potrei essere io???

A-ri-besos!
                      mi sembra esplicito che mi riferivo anche a te e non solo per il tuo pensiero ma anche per il modo in cui ti sei espressa..il concetto certo, merita molto di piu' di un semplice scambio di battute su di un forum, ma per me che sono nuovo 'e servito a conoscervi un po' di piu

..per le cadute mi riferivo a quelle che il sottoscritto aveva promesso di postare dopo la mia domenica in quel di Campitello Matese..ma ci ho ripensato e non le postero' ..non credo interessino piu' di tanto nel contesto di questo post

..su quelle dell'atleta in foto ce ne sono parecchie, una per tutte e' stata la parte iniziale del programma che la vedeva impegnata in un combattimento tenace con la dieta e poi con la corsa blanda..difatti lei partiva all'attacco modificando tutto a suo piacere e per fargli capire che era un errore ce ne' voluto..

Commenta

• MULAN
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 755
                        • 0
                        • 0
                        • fuori dal mondo...
                        • Send PM

Originally posted by Aicha
                        mi sembra esplicito che mi riferivo anche a te e non solo per il tuo pensiero ma anche per il modo in cui ti sei espressa..il concetto certo, merita molto di piu' di un semplice scambio di battute su di un forum, ma per me che sono nuovo 'e servito a conoscervi un po' di piu

..per le cadute mi riferivo a quelle che il sottoscritto aveva promesso di postare dopo la mia domenica in quel di Campitello Matese..ma ci ho ripensato e non le postero' ..non credo interessino piu' di tanto nel contesto di questo post

..su quelle dell'atleta in foto ce ne sono parecchie, una per tutte e' stata la parte iniziale del programma che la vedeva impegnata in un combattimento tenace con la dieta e poi con la corsa blanda..difatti lei partiva all'attacco modificando tutto a suo piacere e per fargli capire che era un errore ce ne' voluto..
                        Ti ringrazio, allora...

Per il discorso dell'atleta che segui, a me interesserebbe sapere come avevi impostato la sua dieta, perchè quello per me è il cosiddetto punto debole... Infatti in palestra sto diventando sempre più rigorosa, almeno per la parte pesi, mentre faccio mea culpa ma odiando cordialmente la cardio faccio fatica ad impormi di farla... Comunque nella mia lotta al peso trovo che la parte più difficile da seguire sia giustappunto la dieta: la inizio, la mantengo una quindicina di giorni, e poi non so come mai... mi perdo!!! Poi ricomincio, ma questa specie di yo-yo mi pare a volte vanifichi gli sforzi fatti... Anche io sono partita da una situazione similare a quella della tua atleta, ho perso 12 chili dallo scorso anno e mio obiettivo per l'estate è di perderne ancora 8: quando li avrò persi tutti o quasi (forse me ne bastano 6...) potrei considerarmi soddisfatta e a mio sindacabilissimo giudizio! perfetta. Solo che... non riesco a impegnarmici come vorrei in questo percorso... Vabbè, se hai qualche consiglio ti sarei grata.

A presto

M.

Commenta

• Aicha
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2002
                          • 190
                          • 0
                          • 0
                          • Campania
                          • Send PM

..forse qualcuno sta gia' dicendo..eccone un'altro che ha scoperto l'acqua calda, be' io se devo essere sincero sono per le cose semplici e se queste mi conducono alla meta' non ho timore alcuno per consigliarle.
                          Di solito imposto il discorso su di una spinta iniziale che l'atleta mette gia' di suo e che facilita il processo..poi dopo il primo periodo dove c'e' bisogno di una conoscenza reciproca, fondamentale per il prosieguo per entrambi, si impostano alcune semplici regole:
                          la dieta
                          inizialmente non deve essere una dieta lontana dalle proprie abitudini alimentari.
                          Ti consiglio di stilare un minidiario, lo faccio spesso perche' funziona in particolare quando entrerai in crisi, che abbia la funzione di monitorare un primo periodo di 8gg quando ancora non sei in dieta.
                          Dvi calcolare il tutto, kc-pro-car-gra,del periodo in questione e sebbene il periodo di 8 gg e breve per stimare un corretto fabbisogno calorico devi tarare,inizialmente, una dieta di poco inferiore.Durante la parte centrale della settimana elimina del tutto cibi spazzatura mentre nel week end inserisci qualche cibo che prima avevi nella tua normale alimentazione, non so, cioccolata gelato o pizza con birra.
                          Questo perche' se in minima misura abbiamo creato una differenza calorica che gia' ci pone nella condizione di controllare i nostri minipasti giornalieri(minimo 6)i vantaggi che otterremo saranno diversi:

1)non allontanarsi dalle ns abitudini come gia detto
                          2)alimentarsi frequentemente per mantenere alto il metabolismo
                          3)consentire un allenamento ricco e senza i crampi della fame

Tutto questo solo inizialmente perche' poi si entra nel vivo del discorso dove chiaramente c'e' bisogno per forza di alcuni passaggi obbligati, tipo controlli medici iniziali, centrali e sopratutto finali, anche perche' giocoforza la dieta non sara' piu' la stessa, difatto anche se di poco ci sara' bisogno di un costante calo calorico che unitamente all'aumento dell'attivita' fisica portera' ad un nuovo adattamento psicofisico.

Poi si fara' una dieta di mantenimento che prevede sempre macro e micro nutrienti che piu' o meno fanno parte del nostro corredo alimentare, anche perche' non dimentichiamo che abbiamo enzimi digestivi adattati per anni alla ns alimentazione e farne altri ci porta fatica..
                          Credimi basta iniziare correttamente ed una volta inserita nel circuito non ti pesera' piu' di tanto mantenere il ritmo..

Forse sono stato un po' lungo..non me ne vogliate

Commenta

Working...
                          X