Uno di quelli che meritava il titolo di MrO, almeno una volta. Ha avuto un periodaccio sotto ogni punto di vista, adesso si è rimesso alla grande, stima massima.
Kevin Levrone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioUno di quelli che meritava il titolo di MrO, almeno una volta. Ha avuto un periodaccio sotto ogni punto di vista, adesso si è rimesso alla grande, stima massima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Forest Visualizza MessaggioCiao,anche secondo il mio punto di vista Levrone meritava il Mr Olimpia almeno una volta...non sapevo che avesse passato momenti difficili...testimonianza del fatto che con la forza di volontà si possono superare anche ostacoli che sembrano enormi...stima per Levrone anche da parte mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioeh c'era ronnie di mezzoOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosi ma quello era l'apice dell'insuccesso secondo me, non sapeva che meglio fare per "vendere" la sua immagine.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Forest Visualizza Messaggiobeh io credo che l'importante è che ne sia uscito bene,che abbia superato le difficoltà e che sia tornato grosso come una volta.
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggionenache l'avevo riconosocuto
Commenta
-
Commenta