Buon tempo viaggiare sui 6 minuti al km pesando 96 kg.
Potere Demoniaco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioBuon tempo viaggiare sui 6 minuti al km pesando 96 kg.
---------- Post added at 19:38:03 ---------- Previous post was at 19:36:00 ----------
A proposito di peso ma ricordo male o l anno scorso stavi sui 90?
Per bodonio
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mork Visualizza MessaggioNon è tanto i 96 kg quanto l'hp +20 a "pesare" sul tempo di corsa
---------- Post added at 19:38:03 ---------- Previous post was at 19:36:00 ----------
A proposito di peso ma ricordo male o l anno scorso stavi sui 90?
Per bodonio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioPeso attuale 96k ... per 176cm
pazzesco.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioInfatti e alla fine si portano comunque 96 kg (non pochi). Quando correvo le mezze maratone mi dissero che per ogni kg perso si "guadagnavano" dei secondi sul tempo al km, non ricordo però quanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionel senso che i "muscoli" pesano? 96 kg di muscoli o grasso sono sempre 96 kg, cambiano solo le dimensioni dei due tessuti
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mork Visualizza MessaggioUno alto 190 da 90kg correrà di più di uno 170x90 o no? Vedi usain bolt 195 x 95 o giù di li è l'uomo più veloce del mondo ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mork Visualizza MessaggioUno alto 190 da 90kg correrà di più di uno 170x90 o no? Vedi usain bolt 195 x 95 o giù di li è l'uomo più veloce del mondo ...
comunque andate nel 3d cardio che son interessato ho chiesto un paio di cose in proposito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiobody posta un po' nel 3d estetic criù, mi ricordo che avevano detto che gli harrison twins so meglio di tesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiolol.
va beh hanno anche un 12 -13 anni in menosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio? va che non ero mica io quello della discussionesigpic
Commenta
-
Commenta