Al top Body
Potere Demoniaco
Collapse
X
-
gran fisico body ! le articolazioni ti fanno sclak sclak?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
polpaccio molto piu del petto considerando che i polpacci nn li alleno, corro...
ricordo che per le preparazioni personalizzate potete chiedere di far parte del TeamDemonioooooooooooooo
Inviato dal mio Note3FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
No Asen anche se me lo ripetono ... o gare o morosa, ho scelto la morosa. Fino ad un mese dalla gara resisto bene con la dieta, ma l'ultimo mese sbrocco da paura perciò se voglio tenermi la donna meglio lasciar stare le gareFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiopolpaccio molto piu del petto considerando che i polpacci nn li alleno, corro...
ricordo che per le preparazioni personalizzate potete chiedere di far parte del TeamDemonioooooooooooooo
Inviato dal mio Note3
Commenta
-
-
Col peso di adesso più lento, sui 6 al km. Domenica scorsa ho fatto quasi 13km, ma in genere sto sui 5/7km per fare un pò di cardio (il tappeto in palestra piuttosto muoio, mi annoio troppo)
Quando peso un pò meno sto sui 5'30FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioCol peso di adesso più lento, sui 6 al km. Domenica scorsa ho fatto quasi 13km, ma in genere sto sui 5/7km per fare un pò di cardio (il tappeto in palestra piuttosto muoio, mi annoio troppo)
Quando peso un pò meno sto sui 5'30
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioPeso attuale 96k ... per 176cm
Commenta
-
Commenta