Foto dopo 3 mesi di definizione (condizione di partenza pessima)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonidasbrunis
    Bodyweb Senior
    • Mar 2012
    • 690
    • 80
    • 17
    • Send PM

Ahh ok...io già con 2.notti mi lamento...Non oso immaginare cosa sia farne 5

Commenta

• *TopGun*
      Bodyweb Advanced

• Aug 2013
      • 56
      • 2
      • 7
      • Send PM

R: Foto dopo 3 mesi di definizione (condizione di partenza pessima)

Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
      Quando faccio la notte mi comporto come se fosse giorno..... Mi sveglio alle 15 e prendo il termogenico. Alle 15:30-16 faccio colazione. Alle 20 pranzo. Alle 00:00 e alle 3:30 faccio due spuntini sul lavoro e alle 7 prendo le caseine prima di dormire. I carboidrati li mangio anche di notte quindi, cercando di mangiarne pochi allo spuntino delle 3:30 e ovviamente nessuno alle 7 quando vado a letto. Se vai a letto alle 7 non puoi fare colazione appena prima con carboidrati e non mangiarli di sera-notte. I due spuntini al lavoro li facevo con dei sandwich preparati a casa con fette wasa condite con olio d'oliva e riempite con bresaola o pollo.... proteine in polvere..... mandorle...Contenitori con riso freddo (basmati, tonno e piselli)... Io personalmente mangiavo riso freddo e qualche mandorla alle 00:00 e wasa con pollo+proteine in polvere alle 3:30. Quando capita di non riuscire a dormire fino alle 15, mi alzo a mezzogiorno, pranzo, alle 16 faccio uno spuntino leggero e alle 18 torno a letto 2 ore. Ovviamente tolgo un po' di kcal agli altri pasti per aggiungere quello spuntino.
      Anche io all' incirca faccio come te ma solo 1 spuntino, voglio provare con 2. Grazie mille

Commenta

Working...
      X