If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Foto dopo 3 mesi di definizione (condizione di partenza pessima)
Foto dopo 3 mesi di definizione (condizione di partenza pessima)
---------- Post added at 02:34:43 ---------- Previous post was at 02:32:33 ----------
---------- Post added at 02:42:28 ---------- Previous post was at 02:34:43 ----------
.
---------- Post added at 02:43:59 ---------- Previous post was at 02:42:28 ----------
---------- Post added at 02:46:34 ---------- Previous post was at 02:43:59 ----------
---------- Post added at 02:50:43 ---------- Previous post was at 02:46:34 ----------
So che non sono capace di posare, e che la location non è delle migliori.... Le prime due foto le ho fatte verso metà aprile. Pesavo 95kg e come potete vedere ero in pessima forma. Ora peso 85kg.
Last edited by Troy Bayliss; 19-08-2014, 04:06:18.
all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
In sala attrezzi non ho cambiato molto. Un paio di serie in più e recuperi un po' più corti, ma non sempre. Minimo 1:30 di recupero per i gruppi grossi. Aerobica zero, neanche un minuto. Faccio un lavoro faticoso e sempre in piedi, per questo ho preferito non fare aerobica. La dieta e in secondo piano l'integrazione, hanno fatto tutto. Ho seguito uno schema tutto mio per quel che riguarda l'alimentazione. 2 settimane ipocaloriche - 2 settimane normocaloriche -2 ipo... - 2 normo... In questo modo trovo che il mio metabolismo non si "abitui". Il tutto fatto a scalare... le prime 2 settimane 180gr di carbo, nelle seconde 2 settimane 250gr. Nella settimane 5-6 120gr di carbo, nelle settimane 7-8 200gr. Le utime 4 settimane invece sono state fatte tutte in ipocalorica ipoglucidica scendendo man mano con i carboidrati fino ad arrivare a 80gr al giorno. Durante tutti i 3 mesi grassi tra gli 80 e i 100gr (a sceconda di quanti carbo mangiavo) e pro sempre intorno ai 200gr. A livello di integratori ringrazio l'utente Giuseppesole che mi ha aiutato..... Nelle prime settimane ipocaloriche alc-bcaa-fosfatildilserina. Nelle settimane normocaloriche ho preso il compound20. Nelle ultime 4 settimane ipocaloriche spinte ho preso un termogenico famoso non notificato, il nolvadren e il FreeT della SAN. Adesso (quando ho fatto le foto) stò continuando con una dose più bassa di nolvadren e agmatina. Nelle prime due foto ero comunque allenato, solo che mangiavo tanto e malissimo. Ma di forza in palestra ne avevo tanta. Ora mi prendo una settimana di riposo dalla palestra e un mese senza nessun integratore. Poi si ricomincia ma cercando di non tornare grasso come un maiale.
Last edited by Troy Bayliss; 19-08-2014, 21:04:09.
Bel piano... Rinnovo i complimenti...
Certo che anche depilazione e abbronzatura hanno fatto la loro parte...
Bravo... E a ottobre massa "pulita" mi raccomando, non buttare via il lavoro fatto, hai potenziale...
Operaio metalmeccanico. Faccio i turni e quindi lavoro anche di notte. Non è un lavoro massacrante, ma faccio comunque chilometri a piedi per 8 ore e i ritmi a volte sono abbastanza stressanti. Secondo voi a che % dovrei essere più o meno?
---------- Post added at 00:30:23 ---------- Previous post was at 00:27:32 ----------
davvero un'ottimo lavoro... Una domanda: venivi gia da un periodo di massa e ti eri appanzato così oppure è il tuo primo approccio al bb e avevi gia "massa" sotto?
Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta