ottimo
Il ritorno, definizione 2014
Collapse
X
-
Non voglio perdere troppo volume, gia 12kg sono parecchi. Quest'anno ho voluto provare a definire, cosa mai fatta in passato. Con la dieta c'è ancora margine dato che sto ancora sui 180/200 cho al giorno, potrei scendere ancora ma non ne vedo il senso dato che non devo gareggiare.
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBuon compromesso quello attuale. Come mai non ti sei spinto più in la col tiraggio? Così sei una mezza via...NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Considerata l'età i complimenti sono più che meritati, sebbene vadano fatte, a mio modesto avviso, alcune osservazioni.
il back è davvero ottimo, mi piace davvero tanto.
Front molto buono, giusto un pelino dietro il back.
quadricipiti, purtroppo, assolutamente non all'altezza del resto per volumi e qualità.
ma se non ricordo male avevi avuto un brutto incidente, giusto?
hai intenzione di gareggiare in futuro?Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Capisco. Quello che ti posso consigliare è di non fissarti sul numero di Kg....guarda ai volumi veri e propri e cerca il tiraggio fino a quando vedi che il rapporto di perdita volumi/grasso è sfavorevole. Ottima condizione comunque."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioConsiderata l'età i complimenti sono più che meritati, sebbene vadano fatte, a mio modesto avviso, alcune osservazioni.
quadricipiti, purtroppo, assolutamente non all'altezza del resto per volumi e qualità.
hai intenzione di gareggiare in futuro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 7h3M4s73r Visualizza MessaggioNon voglio perdere troppo volume, gia 12kg sono parecchi. Quest'anno ho voluto provare a definire, cosa mai fatta in passato. Con la dieta c'è ancora margine dato che sto ancora sui 180/200 cho al giorno, potrei scendere ancora ma non ne vedo il senso dato che non devo gareggiare.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBuon compromesso quello attuale. Come mai non ti sei spinto più in la col tiraggio? Così sei una mezza via...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioUna mezza via che darebbe filo da torcere a pseudo atleti "strappati" con volumi di una ragazzina di danza classica. Ha un compromesso più che ottimo dato che non deve gareggiare e ripeto, se lo facesse, se ne mangerebbe tanti, ma tanti. Ottimo!
In ambito di una competizione accanto a quelli che tu definisci fisici da ragazzina di danza classica, temo non si qualificherebbe tra i primi sei.
Senza nulla togliere al nostro amico che ha un fisico che io mi sogno la notte.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioIl fisico è, considerato siamo fuori da un contesto di gara, più che ottimo come giusto compromesso tra massa e tiraggio.
In ambito di una competizione accanto a quelli che tu definisci fisici da ragazzina di danza classica, temo non si qualificherebbe tra i primi sei.
Senza nulla togliere al nostro amico che ha un fisico che io mi sogno la notte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 7h3M4s73r Visualizza MessaggioLo so che molti diranno non ce ne frega niente ma io lo dico ugualmente, natural.Originariamente Scritto da 7h3M4s73r Visualizza Messaggio175 x 85kg. 20 anni
Comunque ottimo fisico a me piace molto il rapporto volumi/tiraggio
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Si mi sono strappato il tendine rotuleo e dopo quasi 3 anni ancora non riesco ad allenare bene le gambe, aggravante l'ernia al disco che non mi permette nemmeno di squattare, una tragedia. Se riesco a portare le gambe al livello del sopra gareggio l'anno prossimo.
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioConsiderata l'età i complimenti sono più che meritati, sebbene vadano fatte, a mio modesto avviso, alcune osservazioni.
hai intenzione di gareggiare in futuro?NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Bella condizione, ma mi sfugge l'altezza....
...se sei HP + "tanto" allora è davvero ottima!
Nelle foto frontali quasi spariscono i trapezi, peccato perchè il back è molto buono e non sembrano indietro.
Per le gambe un grosso in bocca al lupo... i problemi ai legamenti condizionano parecchio.
Commenta
-
-
175 x 85 circa hp+10 . Il trapezio non lo alleno perché avendo le clavicole corte ho paura che faccio l'effetto spallette ahahah
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioBella condizione, ma mi sfugge l'altezza....
...se sei HP + "tanto" allora è davvero ottima!
Nelle foto frontali quasi spariscono i trapezi, peccato perchè il back è molto buono e non sembrano indietro.
Per le gambe un grosso in bocca al lupo... i problemi ai legamenti condizionano parecchio.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
Commenta