Scusate perchè il mio Serge Nubret è proprio uno schifo?
Coleman...
Collapse
X
-
Originally posted by ICEberg
Secondo me bisogna distinguere 2 tipi di discorsi: il primo è quello legato all'esasperazione ipertrofica degli ultimi anni (ed è una questione generale), il secondo invece riguarda le caratteristiche antropometriche specifiche di ciascun atleta, cioè se uno ha delle belle proporzioni, una bella linea ecc. anche con una grande massa resta cmq paicevole (ovviamente nell'ambito del BB) e a parità di massa dovrebbero essere le qualità che fanno la differenza.
La questione è che l'enorme massa ormai i pro ce l'hanno tutti, ma Coleman è completamente sproporzionato quindi rispetto ad altri dovrebbe essere messo in secondo piano.
Difetti che vengono subito all'occhio: ha gli arti inferiore nettamente più lunghi rispetto al tronco; i pettorali troppo grossi che vanno ad occupare gran parte del busto; gli addominali di una forma orribile e con uno spazio antiestetico fra loro; dilatazione addominale esagerata.
Il tutto fa si che si veda sto tizio con il busto corto corto ed i suoi pettoraloni e la pancia gonfia. Se guardate la sua posa di doppio bicipite frontale è "culturisticamente" brutto. Ci sono pro molto meno quotati che sono nettamente meglio. E non parlo di Levrone (lui si che ha una linea superba..).
Quindi, discorso della massa a parte, c'è gente grossa più o meno quanto Coleman ma che ha una struttura decisamente più felice.
Ora, io so che ci sono dei parametri convenzionali sui quali si basano i giudizi nelle gare, quindi magari al limite ci si può mettere d'accordo per far vincere chi cmq è più grosso punto e basta. Però, del mio punto di vista, io non farei mai e poi ma vincere uno che ha difetti strutturali cosi evidenti.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Comunque guardando Pumping Iron ho avuto l'impressione che i pro di quel tempo trascurassero un bel po' le gambe.
max_power
Commenta
-
-
..si è rovinato
..una volta era molto meglio....io credo che cosi' conciato il suo cuore nn durera' ancora x tanto
cmq il fisico ideale è anche x me il grande ZANE
...nn ci sono paragoni con gli altrisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originally posted by domen3
é vero è parso anche a me,ma l'hai visto Ferrigno con più di 100kg di lento avanti in piedi??
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Io aspiro al fisico di Casey Viator quando aveva 18 anni (anche meno)......sono convinto che se avesse l'età di coleman, nessuna macchina sopporterebbe il peso che sarebbe stato capace di sollevare.....i fisici dell'olipia di oggi sono dei poveri disgraziati su questo pianeta. Che tra l'altro si prostituiscono con i gay.....che gente. W, W , W IL DOTTOR KEN.
Mad
Commenta
-
Commenta