Coleman...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originally posted by MadBebe
    Io aspiro al fisico di Casey Viator quando aveva 18 anni (anche meno)......sono convinto che se avesse l'età di coleman, nessuna macchina sopporterebbe il peso che sarebbe stato capace di sollevare.....i fisici dell'olipia di oggi sono dei poveri disgraziati su questo pianeta. Che tra l'altro si prostituiscono con i gay.....che gente. W, W , W IL DOTTOR KEN.

Mad
    Come... si prostituiscono ?
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originally posted by max_power
      Non è una pancia normale. E' un rigonfiamento addominale provocato da GH.

max_power

Nello sport agonistico non ha senso "limitarsi", almeno in teoria.
      Se uno deve correre corre piu' veloce che si puo'.

Se uno facesse i cento metri in 3 secondi direste forse: "che schifo, non e' umano, meglio quando li correvano in 11 secondi"???

Se il bb significa metter muscoli non vedo perche' chi ne ha di piu' deve fare schifo.
      Allora che bb e'?
      Muscoli si ma non troppi?

E poi guardate che la panciona ce l'hanno tutti quelli che pesano tanto, e c'e' una grande differenza tra la panza da off-season e quella da gara.

Le foto di Zane, Viator e Reeves sono foto in gara o quasi.

E poi Zane, e tutti gli altri come lui, con tutto il rispetto che si meritano, non erano grossissimi perche' non ci sono riusciti, mica per scelta!

Eagle

PS - queste valutazioni esulano dal fatto che faccia bene alla salute, che sia dopato o meno, che a me personalmente piacerebbe essere cosi' o no.
      E' una considerazione generale sul bb e lo sport.
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• uraia
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 2811
        • 2
        • 0
        • tra due mostri mitologici
        • Send PM

I BEI PANCINI DEI NOSTRI BBer sono gonfi , non solo x l'eccesso di gh ma pure x un'eccessivo utilizzo di insu
        .....RAS ne sà qualcosa.....
        "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".

" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "

....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..

Originally posted by ultra
        I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

Commenta

• marcolone
          Bodyweb Member
          • Jul 2002
          • 2367
          • 5
          • 0
          • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
          • Send PM

respect 4 eagle.
          Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
          Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
          ® Marcolone 2002. all rights reserved.
          marcolone@bodyweb.it

Commenta

• uraia
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 2811
            • 2
            • 0
            • Send PM

Originally posted by marcolone
            respect 4 eagle.

ma ke ce l'hai con me ?
            "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".

" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originally posted by Eagle
              Nello sport agonistico non ha senso "limitarsi", almeno in teoria.
              Se uno deve correre corre piu' veloce che si puo'.

Se uno facesse i cento metri in 3 secondi direste forse: "che schifo, non e' umano, meglio quando li correvano in 11 secondi"???

Se il bb significa metter muscoli non vedo perche' chi ne ha di piu' deve fare schifo.
              Allora che bb e'?
              Muscoli si ma non troppi?

E poi guardate che la panciona ce l'hanno tutti quelli che pesano tanto, e c'e' una grande differenza tra la panza da off-season e quella da gara.

Le foto di Zane, Viator e Reeves sono foto in gara o quasi.

E poi Zane, e tutti gli altri come lui, con tutto il rispetto che si meritano, non erano grossissimi perche' non ci sono riusciti, mica per scelta!

Eagle

PS - queste valutazioni esulano dal fatto che faccia bene alla salute, che sia dopato o meno, che a me personalmente piacerebbe essere cosi' o no.
              E' una considerazione generale sul bb e lo sport.
              Non sono pienamente d'accordo. Il fatto è che gli altri sport si basano sulle prestazioni, mentre il bodybuilding sull'estetica. E' questa la più grande differenza. Se si esagera nell'atletica non succede nulla. Se si esagera nel bodybuilding, fino a sformarsi e a diventare panzoni ovvio che il discorso non va più.

max_power

Commenta

• Zio
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2001
                • 7127
                • 3
                • 0
                • Libero da una parte all'altra
                • Send PM

beh francamente concordo con eagle anche perchè se i 100 li corressimo sempre in 10 si romperebbero i coglioni anche gli sponsor..e tanti saluti...

dovessi scegliere io farei alla flex o alla shawn fray, però guardatevi unbelivable e ditemi..no come ronnie no.....sono il primo che nn stravede per il gorilla qui(ronnie) però se mi dicessero bro da domani come yates in blood angd guts.....beh ***** si! dilatazione e tutto quanto incluso...sarà che il BB è mio e stop...claro avere un bel ventre piatto è fico esteticamente più appagante...ma anche essere dei freak ALLA KEVIN LEVRONE.....

cmq eagle il povero ronnie pure in gara è trooopo dilatato ahahahah però le venazze sulle gambe che si vedono attraverso i pantaloni stretchy da allenamento....azz...

Originally posted by buldozer
                LO CONOSCHI HA RIKI
                "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• gyppy6
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2002
                  • 1906
                  • 0
                  • 0
                  • Trieste
                  • Send PM

Originally posted by MISTER X
                  parere personale:è OORENDO.

non è umano.

ha una pancia che fa veramente schifo.

quello per me non è BB.
                  concordo.....

fa vomitare....

Commenta

• body2
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 1823
                    • 1
                    • 0
                    • RIO..copacabana
                    • Send PM

Originally posted by max_power
                    Si, ma non completava il movimento. Urlava..comunque nella competizione fra Arnold e Ferrigno io avrei preferito quest'ultimo. Non so perchè. Ma Ferrigno era seguito dalla sua famiglia ?

max_power
                    up per Pumping Iron è bellissimo sto film, quando arnold fà le croci ai cavi o il rematore al dorsy bar è un qualcosa di meraviglioso eheh.

Ora mi scarico blood and guts di dorian com'è zio?
                    "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

Estratto dal film Point Break

Commenta

• Zio
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2001
                      • 7127
                      • 3
                      • 0
                      • Libero da una parte all'altra
                      • Send PM

Blood and guts=ferro+ dorian=guardatelo prima del w.o.

PUSH.SQUEEEEEZE E GURU Sà COSA INTENDO

Originally posted by buldozer
                      LO CONOSCHI HA RIKI
                      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Se uno dice: "non mi piace perche' ha la pancia troppo grossa rispetto al resto, quindi e' sproporzionato, quindi come bb non e' il massimo", lo capisco.

In quel caso e' una sproporzione, come avere le spalle piccole rispetto al resto, o altri gruppi.

Ma non capisco, o meglio non condivido, chi dice: "e' troppo grosso, mi fa schifo perche' e' troppo grosso".

X Uraia - ma xche' l'insulina dovrebbe far venire la panciona?

Eagle
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Gigi83
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 2219
                          • 0
                          • 0
                          • dovunque...ma non qui
                          • Send PM

Se uno dice: "non mi piace perche' ha la pancia troppo grossa rispetto al resto, quindi e' sproporzionato, quindi come bb non e' il massimo", lo capisco.

In quel caso e' una sproporzione, come avere le spalle piccole rispetto al resto, o altri gruppi.

Ma non capisco, o meglio non condivido, chi dice: "e' troppo grosso, mi fa schifo perche' e' troppo grosso".

Eagle

Bhe, è anke vero che se uno è ben messo, ma ha un gruppo carente, magari non può farci + di tanto e quindi si crea la sproporzione...Ma se uno la sproporzione se la va a creare con pratiche che portano la dilatazione del ventre, siano esse insu, gh, supereseccessi calorici o altro, si creerà anke l' inestetismo, e visto che io concepisco il BB come estetica, body buidling effettivamente significa scultura, costruzione del corpo, letteralmente, e non crescita muscolare esagerata, io preferisco un fisico armonioso, qualitativo, e delle dimensioni che su di una determinata struttura corporea, non portino l' okkio umano a vedere una sproporzione o un qualcosa di dubbio gusto!!!
                          Byez
                          Gg
                          ----------------------------------
                          I will be...

THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO

X qualsiasi cosa email-me

Commenta

• ICEberg
                            Steel Warrior
                            • Apr 2002
                            • 3963
                            • 9
                            • 14
                            • Parma
                            • Send PM

ESATTISSIMO, quello che voglio dire io, a me Coleman non piace perchè sproporzionato e con la pancia dilatata stop.

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Eagle
                              Sono d'accordo. Non è troppo grosso è solo ormai sproporzionato. Insomma Weider deve cambiare vincitore questa volta e scegliere un Gunter per esempio.

Per Uraia...l'insulina non da questi problemi.

max_power

Commenta

• uraia
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2002
                                • 2811
                                • 2
                                • 0
                                • Send PM

Eagle
                                Penso che l'insulina possa far accumulare grasso intra-addominale,è così o no ?

Commenta

Working...
                                X