If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se pesi 65 Kg non significa necessariamente che tu sia al 6%... Dipende anche da quanto sei alto. E considera anche che essendo un valore espresso in % dipende anche dal livello di massa magra.
Puoi essere molto lontano dal 6% anche essendo 65 Kg per 185 cm. Anzi, generalmente è così
Confermo quanto detto sopra, non sei al 6% e secondo me neanche al 10%: certo hai le gambe ben messe, ma per tutto il resto c'è poco o niente muscolo.. Ed è anche poco definito...
Chi mi tocca Maab spanza Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza Always Work in Progress E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Dipende dall'uso che se ne fa dei termini... Etnia viene usato semplicemente per non destare scalpore in seguito a fatti "storici" ben noti, non perché sia più corretto. Anzi, non solo vengono usati come sinonimi, ma etnia viene usato solo nel caso degli uomini e sta a significare quello che per tutti gli altri animali significa razza.
Se pesi 65 Kg non significa necessariamente che tu sia al 6%... Dipende anche da quanto sei alto. E considera anche che essendo un valore espresso in % dipende anche dal livello di massa magra.
Puoi essere molto lontano dal 6% anche essendo 65 Kg per 185 cm. Anzi, generalmente è così
hahaha lo so benissimo, tranquillo, sono iscritto da poco ma vi seguo da molto e ho imparato tanto
---------- Post added at 11:22:02 ---------- Previous post was at 11:16:32 ----------
Sei caduto dal seggiolone da piccolo? Ti ho già risposto.
Non sei né al 5,8%, né al 6%, che sono percentuali ridicolmente basse. Vista una tua foto sarai sul 9-10%.
Non ha senso questa domanda. La percentuale è un rapporto, la plica non dice una beata minchia sulla quantità di grasso che hai sull'addome (o da altre parti) e non si ha poi un valore a cui rapportarla per ottenere una percentuale.
non hai capito tu mi sa ho semplicemente chiesto se cè un modo per sapere a che bf sono sull addome, giusto per capire e regolarmi, visto che, come alla maggior parte dei ragazzi neoventenni è la parte che più mi interessa
---------- Post added at 11:27:38 ---------- Previous post was at 11:22:02 ----------
Confermo quanto detto sopra, non sei al 6% e secondo me neanche al 10%: certo hai le gambe ben messe, ma per tutto il resto c'è poco o niente muscolo.. Ed è anche poco definito...
io sono chiaramente soddisfatto visto che mi alleno da 60 giorni, ma al di là di questo ti assicuro che si ho pochi muscoli specie nelle braccia, ma di grasso lì ce ne è veramente poco e sono definite, con tanto di vene che si incrociano tra i bicipiti e striature(seppur piccole, relazionate alla massa magra chiaro). quindi sol poco definito, specie sulle braccia, mi dispiace (per niente) ma non concordo con te
hahaha lo so benissimo, tranquillo, sono iscritto da poco ma vi seguo da molto e ho imparato tanto
---------- Post added at 11:22:02 ---------- Previous post was at 11:16:32 ----------
non hai capito tu mi sa ho semplicemente chiesto se cè un modo per sapere a che bf sono sull addome, giusto per capire e regolarmi, visto che, come alla maggior parte dei ragazzi neoventenni è la parte che più mi interessa
---------- Post added at 11:27:38 ---------- Previous post was at 11:22:02 ----------
io sono chiaramente soddisfatto visto che mi alleno da 60 giorni, ma al di là di questo ti assicuro che si ho pochi muscoli specie nelle braccia, ma di grasso lì ce ne è veramente poco e sono definite, con tanto di vene che si incrociano tra i bicipiti e striature(seppur piccole, relazionate alla massa magra chiaro). quindi sol poco definito, specie sulle braccia, mi dispiace (per niente) ma non concordo con te
No, guarda... Non hai capito tu, senza il mi sa
Non si può sapere la percentuale di BF specifica dell'addome, né di uno specifico punto del corpo.
Dato che BF = Massa corporea totale / Massa grassa totale
Non si può sapere la percentuale di BF specifica dell'addome, né di uno specifico punto del corpo.
Dato che BF = Massa corporea totale / Massa grassa totale
ok calma..
ho capito, bastava spiegarli primo in questi termini
Beh oddio affermare che tra le popolazioni o i tipi umani ci siano differenze genetiche sostanziali tali da poter parlare di razza mi pare un'affermazione un po' forte. La lascerei in un periodo ipotetico (non dico del terzo tipo, ma quasi), anche perche' se caliamo quella affermazione dall'alto stiamo dicendo che chi si sbatte nella complessa genetica delle popolazioni sia un cretino perditempo ;-)
Concordo invece che etnia qui sia proprio sbagliato. Fa riferimento a caratteri culturali piu' che fisici (ed e' il motivo per cui e' un termine che non si usa per altri animali)
Torniamo in tema per cortesia, in ogni caso il termine "razza" è scientifico e biologico, non ci sono maxxi e caxxi che tengano Perfino qui in Germania lo usano..."quasi" di nuovo...e sostengo ovviamente anche la specificità e l'assoluta presenza di differenze razziali, sia fisiche che culturali. E' evidente.
In ogni caso luigi...non sei né al 6 né 7 né all'8...ma ben poco muscolo e bf intorno al 10 almeno. Ma avrai modo...di informarti, studiare...e di migliorare.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Pazienza se non sei d'accordo
Chi mi tocca Maab spanza Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza Always Work in Progress E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Torniamo in tema per cortesia, in ogni caso il termine "razza" è scientifico e biologico, non ci sono maxxi e caxxi che tengano Perfino qui in Germania lo usano..."quasi" di nuovo...e sostengo ovviamente anche la specificità e l'assoluta presenza di differenze razziali, sia fisiche che culturali. E' evidente.
In ogni caso luigi...non sei né al 6 né 7 né all'8...ma ben poco muscolo e bf intorno al 10 almeno. Ma avrai modo...di informarti, studiare...e di migliorare.
ok capo.
ma tu la bf la valuti solo dall'addome?
non dovrebbe essere una percentuale generale?
domani mi ha detto che fa doppietta (uno però su rigore)
ah cmq sono amico anche di yedlin, l'hai visto contro il belgio? 15 squadre su di lui e io da un anno lo "conosco"
---------- Post added at 16:35:48 ---------- Previous post was at 11:18:05 ----------
è così tranquillo, ma quando mi dici di non avere muscoli non intendi sul petto? perchè io che dovrei direO.o
Per me hai poco muscolo ovunque, per il resto di' pure quello che ti pare, manco te l'ho chiesto comunque... Ma poi, che c'entra? La domanda l'hai fatta tu sulla tua di BF, mica io! Che è, fai ripicche?
Beh manx cosi' e' un po' bruttino perche' chiudi senza possibilita' di replica con un'asserzione che non e' condivisa da proprio tutti gli studiosi di genetica delle popolazioni, anzi. Cmq sono d'accordo con te, sia su chiudere l'ot sia che razza sia qualcosa di abbastanza chiaro in biologia.
Per me hai poco muscolo ovunque, per il resto di' pure quello che ti pare, manco te l'ho chiesto comunque... Ma poi, che c'entra? La domanda l'hai fatta tu sulla tua di BF, mica io! Che è, fai ripicche?
come parli?
ho semplicemente detto che non mi sembri tutta questa massa per poter criticare
come parli?
Che c'entrerà mai questo?
In ogni caso non ho letto che chiedessi conferma del 7% di BF solo ad utenti che rispettassero un tuo canone di forma o "massa" fisica
Ti lascio nella felicità dell'inutile ripicca e ti saluto
come parli?
ok, sei al 6 forse anche meno...è questo che vuoi sentirti dire, no? Ma che c'entra se rohmus è grosso o meno o secco da spavento? Le critiche si possono fare comunque, e cmq, se vogliamo farlo a chi ce l'ha piu' lungo...rohmus è ben piu' grosso di te eh... Quello che ti ha detto è corretto e non è un coglione qualunque che si diverte a dire cazzate. Se poi a te non fa piacere la "verità"...allora è un altro discorso. Finiamola con i flames...ti alleni da ieri e non fare l'utente esperto e navigato...perchè, ancora, non lo sei...e non ha nessun senso postare le foto dopo 2 mesi si e no di allenamento...postale tra 8-10 mesi, tra un anno!
Beh manx cosi' e' un po' bruttino perche' chiudi senza possibilita' di replica con un'asserzione che non e' condivisa da proprio tutti gli studiosi di genetica delle popolazioni, anzi. Cmq sono d'accordo con te, sia su chiudere l'ot sia che razza sia qualcosa di abbastanza chiaro in biologia.
non chiudo nulla, non ti lascio la possibilità di replica in questo 3d per il semplice motivo che non è la sezione adatta, mi pare di essere stato chiarissimo. "Bruttini" sono gli ot che avete fatto...se vuoi discutere della cosa apri un 3d in caffetteria (al quale non partecipero' poichè 1) non me ne frega una mazza e 2) si', sono razzista e nemmeno poco e me ne frego di genetica ) e lo si fa senza nessun problema. Ci mancherebbe altro.
Fine degli ot...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Che c'entrerà mai questo?
In ogni caso non ho letto che chiedessi conferma del 7% di BF solo ad utenti che rispettassero un tuo canone di forma o "massa" fisica
Ti lascio nella felicità dell'inutile ripicca e ti saluto
cmq niente "rancori", solo che non mi avete capito, mica è una ripicca, però aspetta posto delle foto, guarda, e di se pure li sono al 30 per cento di bf
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta