Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vedete anche voi uno squilibrio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Vedete anche voi uno squilibrio?

    Parlavo degli occhiali per capire se lo squilibrio era posturale, comunque va bene non parliamo di occhiali, per il discorso di non allenare i trapezi direttamente ok! Andiamo ad allargare sta schiena grazie dei consigli!!



    Sent from my iPhone using Tapatalk
    IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

    Commenta


      #17
      ma dov'è sto squilibrio tra i trapezi? forse se importo l'immagine su autocad riuscirei a trovare qualche mm di differenza. bho.

      pure io ho il destro più sporgente del sinistro, ma non è che siamo macchine perfette da avere le simmetrie di un drone.


      Commenta


        #18
        Vedete anche voi uno squilibrio?

        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        ma dov'è sto squilibrio tra i trapezi? forse se importo l'immagine su autocad riuscirei a trovare qualche mm di differenza. bho.

        pure io ho il destro più sporgente del sinistro, ma non è che siamo macchine perfette da avere le simmetrie di un drone.

        Ho postato l'immagine appunto per sentire i vari pareri, sia dei piu pignoli sia di chi guarda l'insieme, ti e vi ringrazio per i commenti, continueró ad allenarmi come sempre allora curando ovviamente sempre di piu la tecnica, che gis comunque curo


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

        Commenta


          #19
          Quoto gli altri.
          Tutti abbiamo, purtroppo, delle asimmetrie. Anch'io ho la parte sinistra del trapezio più grossa rispetto alla destra...da sempre.
          Magna (bene) e spigni e poi ne riparliamo!!!
          COME SE FOSSE ANTANI
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎