Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un giudizio e qualche consiglio da esperti :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un giudizio e qualche consiglio da esperti :)

    Buonasera, mi fa piacere aver scoperto questo forum, mi pare molto completo e frequentato da gente in gamba e competente
    A tal proposito vorrei specificare la mia situazione...faccio palestra da circa 3 anni con discreta continuita' (2-3 volte a settimana)partendo da una situazione disastrosa, quando iniziai pesavo la bellezza di 105 kg(sono alto 1,81) x una BF del 32%...
    Ad oggi ho una BF intorno al 15%(non lo so con certezza, l'ultima volta era cosi)..mi piacerrebbe un vostro giudizio e magari qualche vostro consiglio in materia su dove migliorare...allego qualche foto....

    ---------- Post added at 15:44:57 ---------- Previous post was at 15:24:51 ----------

    Non riesco a caricare le foto dal pc...come devo fare?
    Last edited by Crodos; 25-06-2014, 17:28:31.

    #2
    Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3

      Commenta


        #4
        come hai misurato la bf?
        ad occhio sarà sopra il 20

        ---------- Post added at 16:18:54 ---------- Previous post was at 16:17:45 ----------

        secondo me dovresti darci sotto con il cardio e ripartire a settembre con i pesi per una massa pulita
        Originariamente Scritto da Steel77
        Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
        Originariamente Scritto da Steel77
        Vi dichiaro padrone e schiavo.

        Commenta


          #5
          Mah, l'ultima volta era al 16 scarso...in palestra con la bilancia impedenziometrica.....confesso che di cardio ne faccio pochissima...XD...ora d'estate dovrei andare a nuotare piu' o meno tt i giorni...cmq ho provato ora con il metodo Behnke inserendo i miei dati ( girovita 87, collo 38, fianchi 102) e mi da' come massa grassa 17,4.....puo' essere, magari rispetto all'ultima volta ho messo su qualcosa...ma oltre il 20 mi pare troppo....

          ---------- Post added at 16:48:02 ---------- Previous post was at 16:20:00 ----------

          Qualche altro suggerimento? accetto volentieri
          Last edited by Crodos; 25-06-2014, 19:11:22.

          Commenta


            #6
            la bf è abbondantemente sopra il 20%,sotto con il cardio
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Qual buon vento di ritorno Reg
            Originariamente Scritto da gionnifara
            movimento muscolo il quale si sente scoppio

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
              la bf è abbondantemente sopra il 20%,sotto con il cardio
              Domani in palestra la rimisuro, sicuramente ho un fisico massiccio e nn troppo asciutto, ma essere sopra il 20 mi sembra tanto.....:O...Cmq il mio e' un po' un effetto elastico, ho fatto nuoto per piu di 10 anni a livello agonistico, poi ho smesso ed ho avuto l'effetto Bud Spencer,sono stato inattivo per molti anni ingrassando a dismisura...tre anni fa ho iniziato la palestra, nel 2012 sono arrivato a pesare 73 kg con BF al 14,ora ho sicuramente ripreso dei kg, sono 82-83, anche se mi vedo molto piu' muscoloso di allora....cmq che tipo di cardio mi consigliate? Corsa? step? nuoto?io preferirei quest'ultimo, visto che la corsa mi da' problemi a un ginocchio per via di uno sfilacciamento dei legamenti....E con quanta frequenza? che tipo di dieta devo seguire? non c'e' il rischio di perdere massa? vi ringrazio x il tempo, la pazienza e le risposte, siete molto gentili

              Commenta


                #8
                Dieta ipocalorica, pesi e cardio!!
                Definizione: Dieta Ipocalorica + Pesi + Cardio
                Massa: Dieta Ipercalorica + Pesi

                TheBozz's Diary

                ..La mia paura più grande è finire nella firma di Manx..

                Commenta


                  #9
                  Grazie ti ho risposto di la

                  Commenta


                    #10
                    io sto sul 11/12%. sicuramente bilancia starata e poi se ti misuri in palestra, magari post allenamento 3 punti spariscono per via della sudorazione. l'impedenziometria va misurata lontano dagli allenamenti

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎