Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un giudizio e qualche consiglio da esperti :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un giudizio e qualche consiglio da esperti :)

    Buonasera, mi fa piacere aver scoperto questo forum, mi pare molto completo e frequentato da gente in gamba e competente
    A tal proposito vorrei specificare la mia situazione...faccio palestra da circa 3 anni con discreta continuita' (2-3 volte a settimana)partendo da una situazione disastrosa, quando iniziai pesavo la bellezza di 105 kg(sono alto 1,81) x una BF del 32%...
    Ad oggi ho una BF intorno al 15%(non lo so con certezza, l'ultima volta era cosi)..mi piacerrebbe un vostro giudizio e magari qualche vostro consiglio in materia su dove migliorare...allego qualche foto....

    ---------- Post added at 15:44:57 ---------- Previous post was at 15:24:51 ----------

    Non riesco a caricare le foto dal pc...come devo fare?
    Last edited by Crodos; 25-06-2014, 17:28:31.

    #2
    Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3

      Commenta


        #4
        come hai misurato la bf?
        ad occhio sarà sopra il 20

        ---------- Post added at 16:18:54 ---------- Previous post was at 16:17:45 ----------

        secondo me dovresti darci sotto con il cardio e ripartire a settembre con i pesi per una massa pulita
        Originariamente Scritto da Steel77