In questo momento non devi isolare, complementare, are nulla!!! Possono essere adattati anche per cicli di forza, ma per adesso poggiati su questi metodi che ti faranno aumentare carichi e massa facendo crescere tutto il corpo in maniera omogenea.
Consigli su come procedere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioalien, qui ci vuole dieta e allenamento completo, ma nelle due sezioni apposite...non qui, siamo del tutto ot. Quindi provvedi di là.
p.s. nel tuo caso cardio dovresti farne.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Scusa manx avevo saltato il tuo post... Posterò allenamento e dieta ... Come mai dovrei fare cardio? Il cardio non provvede solo a bruciare kcal? E io non dovrei costruire?ultimo otVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioScusa manx avevo saltato il tuo post... Posterò allenamento e dieta ... Come mai dovrei fare cardio? Il cardio non provvede solo a bruciare kcal? E io non dovrei costruire?ultimo ot
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
per quanto riguarda quella pancia.. oltre al fatto che eri un ex obeso di 120kg, forse potrebbe dipendere da una lordosi lombare.. fai un bella foto di profilo in modo tale che si possa vedere la curvatura della zona lombare
Commenta
-
-
Allen vai di iper e abbandona l'ipocalorica per un po', nel complesso direi che hai eliminato del tutto il grasso in eccesso! La pancia a parer mio non ha nulla a che vedere con attuale alimentazione (se continui con l'ipocalorica di qui a qualche mese sparisci), considera la situazione dalla quale arrivi, credo sia piu' che normale. Hai fatto anche troppo, ora punta ad un miglioramento complessivo della tua massa magra, quella che hai ora e' una buona base su cui iniziare a costruire! I dettagli li curerai piu' avanti
Commenta
-
Commenta