È ovvio che devi mettere massa.
Consigli su come procedere
Collapse
X
-
Dipenda da molti fattori, in primis l'elasticita' della pelle. Nel tuo caso resterei in leggera iper per qualche mese tenendo sott'occhio la BF, nel caso salga troppo, normocalorica e riparti.
Devi cercare di riempirti prima di poter sgrassare, cito sempre l'esempio della statua, se non c'e' il blocco di marmo da cesellare, cosa definiamo?sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Perfetto good forse potrei cambiare tipo di allenamento, magari una multifrequenza?
ho poca forza su panca rispetto al resto dei gruppi... Potrei provare una multifrequenza dove colpisco due volte il petto?Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioPerfetto good forse potrei cambiare tipo di allenamento, magari una multifrequenza?
ho poca forza su panca rispetto al resto dei gruppi... Potrei provare una multifrequenza dove colpisco due volte il petto?sigpic
Commenta
-
-
Si qualche thread si, ma non ho mai seguito un programma fisso, cambio di settimana in settimana per ora.. Ad esempio una settimana faccio il rematore, quella dopo la sbarra a t, quella dopo... E cosi via, solo i fondamentali mantengoVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioSi qualche thread si, ma non ho mai seguito un programma fisso, cambio di settimana in settimana per ora.. Ad esempio una settimana faccio il rematore, quella dopo la sbarra a t, quella dopo... E cosi via, solo i fondamentali mantengo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioSi infatti nei prossimi giorni programmo un allenamento da mantenere fisso almeno un mese... Voi dite mono o multi?
Il pane quotidiano deve essere Squat, stacco, panca, distensioni sopra la testa, bent-oversigpic
Commenta
-
-
Che ne pensi del 5x5 bill star? Ma questi programmi non sono per sviluppare la forza? C'entrano molto con lo sviluppare massa?
hodato un occhiata a reg park.....non prevede complementari,isolamento?Last edited by Alien96; 15-07-2014, 17:11:23.Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
Commenta