Consigli su come procedere
Collapse
X
-
Allen vai di iper e abbandona l'ipocalorica per un po', nel complesso direi che hai eliminato del tutto il grasso in eccesso! La pancia a parer mio non ha nulla a che vedere con attuale alimentazione (se continui con l'ipocalorica di qui a qualche mese sparisci), considera la situazione dalla quale arrivi, credo sia piu' che normale. Hai fatto anche troppo, ora punta ad un miglioramento complessivo della tua massa magra, quella che hai ora e' una buona base su cui iniziare a costruire! I dettagli li curerai piu' avanti
-
-
per quanto riguarda quella pancia.. oltre al fatto che eri un ex obeso di 120kg, forse potrebbe dipendere da una lordosi lombare.. fai un bella foto di profilo in modo tale che si possa vedere la curvatura della zona lombare
Leave a comment:
-
-
Dieta postata... L'allenamento devo studiarmelo bene... Potete aiutarmi con la dieta?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioScusa manx avevo saltato il tuo post... Posterò allenamento e dieta ... Come mai dovrei fare cardio? Il cardio non provvede solo a bruciare kcal? E io non dovrei costruire?ultimo ot
Leave a comment:
-
-
Scusa manx avevo saltato il tuo post... Posterò allenamento e dieta ... Come mai dovrei fare cardio? Il cardio non provvede solo a bruciare kcal? E io non dovrei costruire?ultimo ot
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioalien, qui ci vuole dieta e allenamento completo, ma nelle due sezioni apposite...non qui, siamo del tutto ot. Quindi provvedi di là.
p.s. nel tuo caso cardio dovresti farne.
Leave a comment:
-
-
In questo momento non devi isolare, complementare, are nulla!!! Possono essere adattati anche per cicli di forza, ma per adesso poggiati su questi metodi che ti faranno aumentare carichi e massa facendo crescere tutto il corpo in maniera omogenea.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioSi infatti nei prossimi giorni programmo un allenamento da mantenere fisso almeno un mese... Voi dite mono o multi?
Il pane quotidiano deve essere Squat, stacco, panca, distensioni sopra la testa, bent-over
Leave a comment:
-
-
Si infatti nei prossimi giorni programmo un allenamento da mantenere fisso almeno un mese... Voi dite mono o multi?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioSi qualche thread si, ma non ho mai seguito un programma fisso, cambio di settimana in settimana per ora.. Ad esempio una settimana faccio il rematore, quella dopo la sbarra a t, quella dopo... E cosi via, solo i fondamentali mantengo
Leave a comment:
-
-
Non mi pare una grandissima idea cambiare ogni week. Soprattutto se sono cambi sostanziali e non si e' esperti. Io lo classificherei come "allenarsi ad minchiam" ma magari sono troppo drastico
Leave a comment:
-
-
Si qualche thread si, ma non ho mai seguito un programma fisso, cambio di settimana in settimana per ora.. Ad esempio una settimana faccio il rematore, quella dopo la sbarra a t, quella dopo... E cosi via, solo i fondamentali mantengo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioPerfetto goodforse potrei cambiare tipo di allenamento, magari una multifrequenza?
ho poca forza su panca rispetto al resto dei gruppi... Potrei provare una multifrequenza dove colpisco due volte il petto?
Leave a comment:
-
-
Perfetto goodforse potrei cambiare tipo di allenamento, magari una multifrequenza?
ho poca forza su panca rispetto al resto dei gruppi... Potrei provare una multifrequenza dove colpisco due volte il petto?
Leave a comment:
-
Leave a comment: