Consigli su come procedere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aes.Luca
    replied
    Allen vai di iper e abbandona l'ipocalorica per un po', nel complesso direi che hai eliminato del tutto il grasso in eccesso! La pancia a parer mio non ha nulla a che vedere con attuale alimentazione (se continui con l'ipocalorica di qui a qualche mese sparisci), considera la situazione dalla quale arrivi, credo sia piu' che normale. Hai fatto anche troppo, ora punta ad un miglioramento complessivo della tua massa magra, quella che hai ora e' una buona base su cui iniziare a costruire! I dettagli li curerai piu' avanti

Leave a comment:

• 1Campione
    replied
    per quanto riguarda quella pancia.. oltre al fatto che eri un ex obeso di 120kg, forse potrebbe dipendere da una lordosi lombare.. fai un bella foto di profilo in modo tale che si possa vedere la curvatura della zona lombare

Leave a comment:

• Alien96
    replied
    Dieta postata... L'allenamento devo studiarmelo bene... Potete aiutarmi con la dieta?

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
    Scusa manx avevo saltato il tuo post... Posterò allenamento e dieta ... Come mai dovrei fare cardio? Il cardio non provvede solo a bruciare kcal? E io non dovrei costruire?ultimo ot
    posta la dieta e l'allenamento...NON qui.

Leave a comment:

• Alien96
    replied
    Scusa manx avevo saltato il tuo post... Posterò allenamento e dieta ... Come mai dovrei fare cardio? Il cardio non provvede solo a bruciare kcal? E io non dovrei costruire?ultimo ot

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    alien, qui ci vuole dieta e allenamento completo, ma nelle due sezioni apposite...non qui, siamo del tutto ot. Quindi provvedi di là.
    p.s. nel tuo caso cardio dovresti farne.
    per cortesia....

Leave a comment:

• fede79
    replied
    In questo momento non devi isolare, complementare, are nulla!!! Possono essere adattati anche per cicli di forza, ma per adesso poggiati su questi metodi che ti faranno aumentare carichi e massa facendo crescere tutto il corpo in maniera omogenea.

Leave a comment:

• Alien96
    replied
    Che ne pensi del 5x5 bill star? Ma questi programmi non sono per sviluppare la forza? C'entrano molto con lo sviluppare massa?
    hodato un occhiata a reg park.....non prevede complementari,isolamento?
    Last edited by Alien96; 15-07-2014, 16:11:23.

Leave a comment:

• fede79
    replied
    Si infatti nei prossimi giorni programmo un allenamento da mantenere fisso almeno un mese... Voi dite mono o multi?
    Sono validi entrambi, se vai solo 3 volte proverei un 5x5 Reg Park o simili (Stronglifts). Hai bisogno di focalizzarti sui fondamentali multiarticolari!!!

Il pane quotidiano deve essere Squat, stacco, panca, distensioni sopra la testa, bent-over

Leave a comment:

• Alien96
    replied
    Si infatti nei prossimi giorni programmo un allenamento da mantenere fisso almeno un mese... Voi dite mono o multi?

Leave a comment:

• Citterio
    replied
    Si qualche thread si, ma non ho mai seguito un programma fisso, cambio di settimana in settimana per ora.. Ad esempio una settimana faccio il rematore, quella dopo la sbarra a t, quella dopo... E cosi via, solo i fondamentali mantengo
    Io direi di cambiare mese per mese circa, i muscoli hanno memoria, se cambi lo stimolo ogni settimana potrebbe influire anche sulla crescita muscolare per come la vedo io.

Leave a comment:

• shaitan
    replied
    Non mi pare una grandissima idea cambiare ogni week. Soprattutto se sono cambi sostanziali e non si e' esperti. Io lo classificherei come "allenarsi ad minchiam" ma magari sono troppo drastico

Leave a comment:

• Alien96
    replied
    Si qualche thread si, ma non ho mai seguito un programma fisso, cambio di settimana in settimana per ora.. Ad esempio una settimana faccio il rematore, quella dopo la sbarra a t, quella dopo... E cosi via, solo i fondamentali mantengo

Leave a comment:

• fede79
    replied
    Perfetto good forse potrei cambiare tipo di allenamento, magari una multifrequenza?
    ho poca forza su panca rispetto al resto dei gruppi... Potrei provare una multifrequenza dove colpisco due volte il petto?
    Ma un thread tutto tuo in sezione allenamento lo hai aperto?

Leave a comment:

• Alien96
    replied
    Perfetto good forse potrei cambiare tipo di allenamento, magari una multifrequenza?
    ho poca forza su panca rispetto al resto dei gruppi... Potrei provare una multifrequenza dove colpisco due volte il petto?

Leave a comment:

Working...
X