È quello che faccio :/
per ora faccio 3 wo settimanali(causa palestra aperta solo lun-merc-ven), monofrequenza classica,no cardio
dieta iper
integrazione bcaa pro creatina prewo multivit
ho iniziato da 2 settimane, vebgo da un mese e mezzo di ipocalorica dove ho levato 4kg, ora sono a +1 dall'ipocalorca
per adesso non posso permettermi di prendere un pt, ne avevo preso uno online per un mese e mezzo, che mi ha fatto dimagrire 4kg...
Consigli su come procedere
Collapse
X
-
Quando si è costruito qualcosa ma c'è solo da correggere il tiro è più semplice che nel tuo caso dove c'è da costruire da zero.
Prima di tutto l'allenamento basato sui fondamentali e qualche complementare.
A seguire una alimentazione leggermente sopra il fabbisogno ed infine una buona integrazione di base.Pro, bca e, periodizzandola, un pochetto di creatina.
Stop. Pensi che basti?
Leave a comment:
-
-
Ma non era un messaggio scortese
Ho so detto che mi impegno.. Comunque potete consigliarmi come proseguire? Tranne phoenix, nessuno ha risposto alla domabda originaria, se non con un "cambia approccio"... E qual'è l'approccio giusto?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioMi alleno seriamente da quasi un anno, seguo sempre la dieta che mi propongo, sto tutto il giornp ad informarmi su ogni cosa... Non faccio nulla a caso... Più di cosi... L'impegno non mi manca, volevo solo sapere se continuare con questa alimentazione, se dimagrire, se mettere massa...
Leave a comment:
-
-
Cambia radicalmente l'approccio.
Non ti balza nella testa che se non hai ottenuto un risultato in un anno di allenamento, c'e' qualcosa da rifare??
Leave a comment:
-
-
Ok allora ho fatto troppo poco mettiamola così... Ora voglio iniziare a fare le cose bene... Secondo te come devo muovermi?
Leave a comment:
-
-
So a grandi linee come impostare una dieta...come allenarmi, ma vorrei sapere se secondo te l'obbiettivo principale nella mia condizione è mettere massa, o sgrassare
Leave a comment:
-
-
ti posso postare decine di foto di ragazzi geneticamente nella norma, della palestra che attualmente frequento che allenandosi ed alimentandosi seriamente, sono cambiati radicalmente in pochi mesi.
Leave a comment:
-
-
Mi alleno da un anno ma ero 120kg eh, non è che sono rimasto uguale un anno... Poi se tu in un anno riesci a passare da una condizione di obesità ad un bber buon per te, ma io non ci sono riuscito...
la dieta l'hai vista?
le prime foto risalgono a due settimane fa, è normale che non mi sono mossoLast edited by Alien96; 14-07-2014, 23:20:59.
Leave a comment:
-
-
Se dici che ti alleni da un anno la risposta te la sei data da solo.
E' tutto da rivedere, dieta, allenamento e ci aggiungerei anche l'istruttore.
Sei praticamente uguale, non ti sei mosso di un millimetro....
Leave a comment:
-
-
Mi alleno seriamente da quasi un anno, seguo sempre la dieta che mi propongo, sto tutto il giornp ad informarmi su ogni cosa... Non faccio nulla a caso... Più di cosi... L'impegno non mi manca, volevo solo sapere se continuare con questa alimentazione, se dimagrire, se mettere massa...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioSecondo me, e non sto scherzando, la prima cosa che devi fare è cercare una palestra ben attrezzata, iscriverti ed andarci per allenarti seriamente.
Qua parliamo di creatina quando non c'è il benché minimo accenno di muscolatura.
Ragazzi siamo sei, dai....
p.s. nelle foto di profilo...non vedo nessuna differenza...
Leave a comment:
-
-
Secondo me, e non sto scherzando, la prima cosa che devi fare è cercare una palestra ben attrezzata, iscriverti ed andarci per allenarti seriamente.
Qua parliamo di creatina quando non c'è il benché minimo accenno di muscolatura.
Ragazzi siamo sei, dai....
Leave a comment:
-
Leave a comment: