Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su come procedere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli su come procedere

    18 anni, 1.85 cm x 77 kg, ex obeso... Secondo voi qual'è il modo migliore per procedere? Sgrassare, o cercare di mettere massa in modo pulito? O cos'altro?

    da 4 giorni ho cominciato un ciclo di creatina 20g al giorno, da domani in poi faccio 5g solo i giorni on quindi magari sono anche appannato per la ritenzione...




    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

    #2
    che ti devi sgrassare? devi mettere massa, possibilmente in modo pulito

    Commenta


      #3
      Ho iniziato una leggerissi(issi)ma iper nei giorni on e normo negli pff, tra massimo un mese vado in iper totale... Quello nel basso addome non ti sembra grasso?
      comunque tdee 2700
      on 3000 kcal 380 carbo 190 pro 80 grassi circa
      off 2650 kcal 230 carbo 200 pro 92 grassi
      Che te ne pare?
      Last edited by Alien96; 27-06-2014, 20:34:12.
      Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

      Commenta


        #4
        2 settimane e mezzo dopo... Kcal a 3000 on e 2700 off con variazioni giornaliere di carbo e fat



        secondo voi è la giusta via?
        Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

        Commenta


          #5
          una foto di profilo...ma attuale...potresti rimetterla?

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            2 settimane sono un pò poche.. prosegui e tieni d'occhio la situazione, adesso sembra che puoi continuare

            Commenta


              #7
              Ecco manx .)
              Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

              Commenta


                #8
                Secondo me, e non sto scherzando, la prima cosa che devi fare è cercare una palestra ben attrezzata, iscriverti ed andarci per allenarti seriamente.
                Qua parliamo di creatina quando non c'è il benché minimo accenno di muscolatura.
                Ragazzi siamo sei, dai....
                Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
                  Secondo me, e non sto scherzando, la prima cosa che devi fare è cercare una palestra ben attrezzata, iscriverti ed andarci per allenarti seriamente.
                  Qua parliamo di creatina quando non c'è il benché minimo accenno di muscolatura.
                  Ragazzi siamo sei, dai....
                  quoto tutto...ma tutto proprio.

                  p.s. nelle foto di profilo...non vedo nessuna differenza...

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Mi alleno seriamente da quasi un anno, seguo sempre la dieta che mi propongo, sto tutto il giornp ad informarmi su ogni cosa... Non faccio nulla a caso... Più di cosi... L'impegno non mi manca, volevo solo sapere se continuare con questa alimentazione, se dimagrire, se mettere massa...
                    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                    Commenta


                      #11
                      Se dici che ti alleni da un anno la risposta te la sei data da solo.
                      E' tutto da rivedere, dieta, allenamento e ci aggiungerei anche l'istruttore.
                      Sei praticamente uguale, non ti sei mosso di un millimetro....
                      Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                      Commenta


                        #12
                        Mi alleno da un anno ma ero 120kg eh, non è che sono rimasto uguale un anno... Poi se tu in un anno riesci a passare da una condizione di obesità ad un bber buon per te, ma io non ci sono riuscito...
                        la dieta l'hai vista?
                        le prime foto risalgono a due settimane fa, è normale che non mi sono mosso
                        Last edited by Alien96; 14-07-2014, 23:20:59.
                        Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                        Commenta


                          #13
                          ti posso postare decine di foto di ragazzi geneticamente nella norma, della palestra che attualmente frequento che allenandosi ed alimentandosi seriamente, sono cambiati radicalmente in pochi mesi.
                          Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                          Commenta


                            #14
                            So a grandi linee come impostare una dieta...come allenarmi, ma vorrei sapere se secondo te l'obbiettivo principale nella mia condizione è mettere massa, o sgrassare
                            Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                            Commenta


                              #15
                              dai un occhio....
                              meno di un anno, genetica nella norma.
                              Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎