Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dai su mi servono consigli :P

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dai su mi servono consigli :P

    Eccomi qui,dopo aver perso 7 kg pulendomi sono ancora scarso...che mi consigliate di fare?
    Stavo pensando di prendere alphime come termo piu hemavol come pump..con un bf cosi e presto ancora perp rendere un termo?il mio ex nutrizionista con piu kg mi diete lipo 6 black(versione usa)e poi presi animal cut(animal mi fece sgonfiare ma mi bruciava lo stomaco,il lipo ero diventato negativo e brutti pensieri)


    #2
    qui si commentano solo le foto. sicuramente in sezione integratori ti diranno la qualsiasi cosa al riguardo.. intanto c'è da scrivere qualche dato.. altezza, peso, età, giorni/mesi/anni di allenamento. questi 7 kg in quanto li hai persi?

    Commenta


      #3
      apparte l'italiano scarso, per me devi sgrassare

      Commenta


        #4
        dai su magari faceva altro mentre scriveva ahaha

        Commenta


          #5
          193cm peso 94kg li ho persi da aprile che ho iniziato ad abbassare le kcal

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
            apparte l'italiano scarso, per me devi sgrassare
            "A parte", si scrive staccato...
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              R: Dai su mi servono consigli :P

              È come "daccordo" o " d'accordo", si accettano entrambe le versioni

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                È come "daccordo" o " d'accordo", si accettano entrambe le versioni

                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                Pure daccordo è sbagliato: le convenzioni non giustificano che sia corretto grammaticalmente.
                Last edited by Ozn; 24-06-2014, 23:26:04.
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
                  dai su magari faceva altro mentre scriveva ahaha
                  eheh hai ragione, a me capita spesso di scrivere con una sola mano.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                    Pure daccordo è sbagliato: le convenzioni non giustificano che sia corretto grammaticalmente.
                    il dizionario si però.

                    Commenta


                      #11
                      D'accordo è la versione corretta. La versione *daccordo, derivante da univerbazione (la stessa che ha unito altre forme staccate in passato, ora ritenute corrette) è errata.
                      Fonte: http://www.treccani.it/enciclopedia/...ica_italiana)/

                      *apparte non è attestato nei dizionari di italiano, quindi è errata. L'univerbazione non è proprio ancora iniziata ad essere attestata nei parlanti, come invece mi pare di capire nel caso precedente (che probabilmente in X anni diventerà una forma unica).
                      Fonte: dizionari, fonte non trovata, articolo che spiega la non correttezza di *apparte http://www.focusjunior.it/imparo/pro...ni-in-italiano

                      Tornando IT: consiglio all'utente di sgrassare ancora un po', ma, prima di rivolgermi all'integrazione, procederei con del cardio o aumento del medesimo, se non lo fa già, o a un ritocco della dieta in sezione.

                      S.B.

                      What I've felt, what I've known
                      never shined through in what I've shown...
                      Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                      acidangelmod@gmail.com

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Scricciolo89 Visualizza Messaggio
                        eheh hai ragione, a me capita spesso di scrivere con una sola mano.
                        Ahahah scricciolo fai schifo

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎