If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ti ti tse sultant an sciusciamanubri, ti ghe scrivù firenze ma par mi ti tse' vun altar da cui li, calabrifornia.
PULENTA, GORGOSöLA, BRUSCìT E BAGNA CAöDA per sempar (forevere).
(senza offesa per i sudisti, e' solo folklore piemontese.)
Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
rileggendo il topic mi sa che ho detto dorsali al posto che deltoidi.
sono un pirla.
Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Euro passa meno tempo nella sezione integratori, e più in quella allenamento dammi retta. Comprati una macchina da pullover (una hammer, no una singer ) e metti una sbarra per le trazioni upside al letto. L'unico integratore che devi usare un gainer da prendere ogni tre ore+il cibo.
Datti da fare, cmq la via è quella.
Ti passo la ricetta per la Bagna Cauda che mi ha consigliato marcolone, la devi prendere per il pre-nanna, evita il catabolismo.
Ricetta per Bagna Cauda
Per 4 persone:
1/4 di litro di olio e.v.d'oliva taggiasco
50 gr di burro ottimo
100 gr. di filetti d'acciuga dissalati (peso netto, una volta puliti)
5 begli spicchi d'aglio grossi e sani
un bicchiere di latte fresco
peperoni, cardi, tapinambour, carote, sedani, finocchi, rapanelli, cavolfiori lessati freddi, carciofi, cavolo, ed ogni sorta di crudites a vostro gusto
Togliere la pellicina all'aglio e metterlo a mollo, per un paio d'ore, nel latte (serve a rendere leggermente più digeribile il tutto).
Pestare in un mortaio le acciughe fino a renderle una poltiglia. In una terrina di terracotta far sciogliere l'olio ed il burro a calore dolce, aggiungere la poltiglia di acciughe e l'aglio tritato finissimamente.
Fare sobbollire per qualche minuto, poi portare in tavola dove avrete predisposto un fornello a spirito su cui la bagna deve continuare a mantenere lo stesso livello di calore di quando è stata tolta dai fornelli (cioè deve rimanere caldissima). Le verdure saranno state preparate e tagliate a liste e filetti e verrano "intinte" nella bagna, Si accompagna il rito con pane casareccio a fettone e un buon Barbera d'Asti oppure anche altri rossi piemontesi più pregiati (Barbaresco ad esempio).
Alla fine è tradizione rompere le uova nella terrina, per "raccogliere" ciò che è avanzato in una sorta di uova strapazzate alla bagna.
Originally posted by Joker Sugnu di cammari,a nisciuta i Missina centru,tu inveci??
....e ccecca mi hai educazioni cu mmia,cu me brazzu ie' quantu na iamma di toi
ti pari chi mi staiu scantannu ??????
iò sugniu da giustra, a buon intenditor poche parole!!!
sti cazzu i missinisi la truvari magari nto forum??????
***** QUANTU MI MANCIRIA 5000 I TAIUNI E VIRINA
domanda x i polenta : maviti a diri chi su u taiuni e a virina????????????????????????????????????????
Originally posted by MadBebe Euro passa meno tempo nella sezione integratori, e più in quella allenamento dammi retta. Comprati una macchina da pullover (una hammer, no una singer ) e metti una sbarra per le trazioni upside al letto. L'unico integratore che devi usare un gainer da prendere ogni tre ore+il cibo.
Datti da fare, cmq la via è quella.
MadBebe
che genere di pullover dovrei fare? (oltre a dire il nome, x favore spiegalo)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta