If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dopo qualche settimana di ipocalorica si inizia a smuovere qualcosa. .. gli addominali alti si vedono benissimo, quelli bassi no ma ho notato anche che la massa degli addominali bassi é tutt'uno. .. non ci sono i cubetti ma é un'unica fascia... fino a quando mi conviene tenere una dieta ipocalorica?
Caro compaesano buongiorno.
Dove ti alleni, di che zona di Napoli sei?
Scusate l'OT io mi alleno da peppe
La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Sto assumendo BCAA, posso iniziare a prendere anche carnitina? I BCAA li prendo pre e post wo, come prendere la carnitina? E dopo quanto si vedono i risultati?
Up.
C'è chi dice che la carnitina aiuta molto e chi dice che serve a poco... ovviamente sempre seguendo una dieta in modo impeccabile... serve o no?
Non capisco perché continuo a vedermi sempre più secco ma la pancetta é sempre li presente... sto impazzendo. Seguo la dieta in modo impeccabile, qualche sgarretto solo il fine settimana ma senza esagerare e faccio cardio. Le spalle mi sono diventate minuscole ma sta ca..o di panza non va via.
Dimagrisco sempre di più, muscoli quasi inesistenti ma la parte addome basso molliccio e appannato... forse sto sbagliando a scendere così tanto?
boh io tutta sta panza non la vedo , io che devo dire? mesi e mesi di ipocalorica + cardio (esausto già alla prima metà della giornata) ....inoltre sto dimagrendo dappertt tranne sull addome dove c'è un accumulo di adipe (ero ex-obeso) .....secondo me non dovresti fare troppo cardio , fai pesi a gogo e fregatene del resto. Rispetto a quanto ero io un paio di anni fà ....oggi la gente fa fatica a riconoscermi in strada e mi dice di mangiare perchè mi vede come uno scheletro che cammina .....lol
Già fatto! É come se l'ultimo strato adiposo non volesse andare proprio via! Dieta e cardio senza sgarri. Assumo anche carnitina da 2 settimane
C'entra qualcosa che sto sempre seduto?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta