If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sei a bf troppo alta.
Io ripulirei al massimo e da li partirei in massa.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma secondo te che bf ho? In effetti rivedendomi in queste foto sembro molto più grasso ma ti posso assicurare che da vicino sono secco. È solo la pelle molto spessa, per esempio le costole mi si vedono tutte. Solo l'addome è appannato ma ripeto, ho una pelle molto spessa
Che tipo di aiuto cerchi? Per quelli tecnici ci sono le sezioni tecniche. Qua in Gallery si commentano le foto, lo stato di forma e simili.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Cardi ha espresso un parere, io mi sento di quotarlo in quel senso. Ti fai prendere troppo dall'ansia e così rischi di andare in confusione: richiedi anche qui: http://www.bodyweb.com/threads/37152...calorica/page2 un parere su come proseguire e costruisce la dieta in maniera conseguente, ma sta a te imboccare una strada, provare, prendere una decisione e poi tenerla o giri in tondo.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Cardi ha espresso un parere, io mi sento di quotarlo in quel senso. Ti fai prendere troppo dall'ansia e così rischi di andare in confusione: richiedi anche qui: http://www.bodyweb.com/threads/37152...calorica/page2 un parere su come proseguire e costruisce la dieta in maniera conseguente, ma sta a te imboccare una strada, provare, prendere una decisione e poi tenerla o giri in tondo.
Il problema é che non mi vedo così grasso, anzi, mi vedo proprio secco ma sulla zona ombelicale c'è un appannamento. Ho notato che la pelle un po su tutto il corpo é molto spessa ed elastica. Addirittura sulla schiena e spalle se tiro fiesco a prenderla come sull'addome. Metto una foto
sei nella situazione del 80% dei frequentatori delle palestre: non sei asciutto. E non cii sono caxxi per cambiare le cose. Se aumenti di peso la bf sale (parecchio) e toglierla è lunga (con perdita di massa magra enorme). Devi scegliere se saltare una fare di definizione e restare ciccioso o se preferisci tirarti (nei limiti). Io sgrasserei onestamente
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
sei nella situazione del 80% dei frequentatori delle palestre: non sei asciutto. E non cii sono caxxi per cambiare le cose. Se aumenti di peso la bf sale (parecchio) e toglierla è lunga (con perdita di massa magra enorme). Devi scegliere se saltare una fare di definizione e restare ciccioso o se preferisci tirarti (nei limiti). Io sgrasserei onestamente
Grazie per il consiglio. .. ho un solo dubbio, se mi asciugo, quando poi vado in massa questo grasso ritorna?
Dipende dalla dieta. Comunque, almeno in parte, sì.
Una domanda stupida. .. quindi se facessi direttamente massa e poi dopo definizione si otterrebbe lo stesso risultato? Mi vedo meno definito ora che sono in ipo che non quando ero in normo... sarà l'effetto wooshing?
Molto spesso assumo meno calorie del mio bmr
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta