Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eccomi dopo 2 anni in Gym...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eccomi dopo 2 anni in Gym...

    un saluto a tutti

    molti si ricorderanno di me per via del mio/miei tattoo da stronzo (cit.)

    Vorrei condividere con il forum il percorso di questi miei primi 2 anni di palestra.
    So che non sono risultati da far urlare al miracolo, ma a 36 anni tra la professione e la famiglia
    credetemi che è stata dura.

    Un ringraziamento particolare ad Alberto alias Maracujabeach
    e a tutto BW che mi ha dato molti stimoli in questo percorso.

    P.S. siate clementi, sono consapevole di essere ancora un maledetto secco


    giugno 2012


    luglio 2013


    dicembre 2013


    giugno 2014


    File Allegati
    Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

    #2
    ottimo cambiamento

    Commenta


      #3
      molto bene Andrea, hai dimostrato grande determinazione nello seguire scrupolosamente tutto il programma, come hai detto tu per un professionista del tuo calibro con una famiglia e' davvero dura rispettare un lifestyle da bb, dura ma si fa e tu ne sei la dimostrazione. dovresti essere preso ad esempio da tutti i wanna be guys che trovano scuse per non stare a dieta...magari ragazzini che lavorano part-time o studiano, ci vogliono meno scuse e piu' fatti.
      WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
      BODY TRAINED BY

      Alberto Grazia
      Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
      Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
      Elav Expert Certification
      CONTATTI: albertograzia@aol.com


      FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

      Commenta


        #4
        cambiamento stravolgente, impeccabile e tiraggio notevole considerando da dove partivi. ma secondo me, rispetto ad oggi, stavi meglio in termini di masse a luglio 2013. nell'ultima foto, si hai un dettaglio invidiabile, ma risulti meno massoso, svuotato ed hai il viso anche molto scavato. non è che tu stia esagerando con il cut?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
          molto bene Andrea, hai dimostrato grande determinazione nello seguire scrupolosamente tutto il programma, come hai detto tu per un professionista del tuo calibro con una famiglia e' davvero dura rispettare un lifestyle da bb, dura ma si fa e tu ne sei la dimostrazione. dovresti essere preso ad esempio da tutti i wanna be guys che trovano scuse per non stare a dieta...magari ragazzini che lavorano part-time o studiano, ci vogliono meno scuse e piu' fatti.
          Alby grazie per le belle parole di stima.
          Gran coach sotto tutti i punti di vista

          ---------- Post added at 14:44:39 ---------- Previous post was at 14:41:50 ----------

          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          cambiamento stravolgente, impeccabile e tiraggio notevole considerando da dove partivi. ma secondo me, rispetto ad oggi, stavi meglio in termini di masse a luglio 2013. nell'ultima foto, si hai un dettaglio invidiabile, ma risulti meno massoso, svuotato ed hai il viso anche molto scavato. non è che tu stia esagerando con il cut?
          Grazie phoenix,
          Hai ragione, infatti il coach per la prossima settimana ha già previsto un aumento delle kcal anche se come dieta per il cut non è stata per niente estrema e non ho dovuto patire la fame
          Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎