If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
---------- Post added at 10:13:52 ---------- Previous post was at 10:06:21 ----------
Dici cosi tanta differenza dal 15-16% che mi dà sulla bilancia?
La bilancia impedenziometrica tiene conto solo della quantità dei liquidi presenti nella parte inferiore del corpo (gambe) che per forza di cose nell'uomo sono più magre.
In pratica a seconda della resistenza che la corrente incontra fa una stima della massa grassa, di acqua e della massa magra.. ma non è affidabile. Meglio semplicemente prendere le misure di braccio, gamba e vita per vedere dov'è che perdi cm. Sent from my Bicipite
all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
In questo momento volevo stare in ipo del -20% fino a fine mese ed il mese prossimo andare in normo per poi passare a fare massa pulita a settembre, che ne dite?
---------- Post added at 15:35:49 ---------- Previous post was at 15:06:05 ----------
Ti dico che sei migliorato molto. Ma ti dico anche che più togli adesso, meno accumulerai dopo
Le misure migliorano?
Originariamente Scritto da Gandhi
Ti ringrazio, per quanto riguarda le misure sì sono leggermente migliorate.
Quindi a sto punto mi consigli di metermi almeno in normo o fare direttamente massa pulita? Il problema é che come vedi ho ancora del grasso su pancia e fianchi..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta