Sono insoddisfatto di bicipiti, dell'addome e fianchi e un po' dei pettorali. Sono alto 170cm e peso 80kg secchi.
Ho 20 anni, e mi alleno da quando ne avevo 18, come risultato lo trovo mediocre. A partire dal secondo anno (ma da quando avevo 17 anni) che baso la mia dieta preferendo le proteine, non prendo integratori vari e mi alleno tre volte la settimana. So che c'è molto da lavorare e volevo avere un parere da parte di voi più esperti.
Forse questa cosa può farvi ridere ma non capisco come ragazzi più piccoli di me (18-19 anni) riescono a mettere in 2-3 mesi la stessa massa che io metto in 1-2 anni, com'è possibile questa cosa? Ho visto foto "prima e dopo" di persone qua sul forum che in pochissimo tempo (parlo di mesi) sono riusciti ad ottenere un risultato che io ho ottenuto in 2 anni di sudore e sacrificio. Mi alleno sempre con costanza, mai saltato un allenamento e vengo seguito da un bravo PT.
Scusate il piccolo sfogo ma mi sento molto demotivato.
PS: scusate i tagli alle foto ma ci tengo a non farmi riconoscere in quanto credo sia una cosa molto personale.
Commenta